Perche questa reazione ragazze?

Ero in piscina, dopo l allenamento sono andato negli spogliatoi .. Tolto il costume son rimasto solo con l accappatoio.. Il problema è che avevo una forte erezione come diverse volte mi capita! ( premetto che sono un ragazzo giovane e che il mio pene in erezione è circa 14cm) . Pensando ad altro nn mi ero accorto che nella saletta a fianco c erano due mamme abbastanza giovani con i bambini e che hanno visto la mia erezione.. Io mi sono subito coperto, ma nn capisco xk continuavano a ridere.. Per tutto il tempo mi guardavano e ridevano anche molto forte.. Secondo voi perche? Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Perchè è stata una scena che non tutti i giorni si vede, ma loro l'hanno presa a ridere per il semplice motivo che hai avuto l'erezione davanti a loro e non te ne sei accorto! Su con la vita capita!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Dai non farti problemi... sono cose che capitano, è ovvio che una visione simile non si presenta tutti i giorni...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Perke sono stupide e ignoranti.....sempre ke sressero ridendo per te....dai non preokkuparti è normale....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.