Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareDesktop · 6 anni fa

Assemblaggio Pc Game Pls aiutate mi 5 pt?

Ciao vorrei assemblare un pc per giochi, ma non deve essere una cosa cosi, giusto per,

vorrei prendere tutti pezzi più alti non bado a speso

Vorrei sapere quali pezzi dovrei prendere dalla a alla z per ottenere un pc MOLTO potente 5 pt al primo che mi aiuta

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Un pc per giochi deve avere due caratteristiche molto importanti di base:

    Scheda video con memoria RAM integrata

    RAM di almeno 4GB

    Un'altra caratteristica è l'audio soprattutto se utilizzi giochi con chat vocali

    in questo caso le schede audio integrate posso essere sufficienti a meno che tu non voglia wqualcosa di specifico allora ti consiglierei per una scheda Audio ad ok

    Un'ultima precisazione consiglio un desktop e non un portatile

    Saluti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.