regolamento condominiale e passeggino?

nel mio condominio qualcuno ha protestato per il passeggino che tengo NON nell'androne condominiale, ma piegato a lato della mia porta di ingresso, praticamente sul mio zerbino, senza che intralci a nessuno il passaggio e per metà coperto da un muro, insomma nulla di che.

L'amministratore dopo aver ricevuto una segnalazione ha inviato una lettera a tutti ricordando le regole del condominio e sottolineando che non si possono lasciare oggetti, tra cui il passeggino, negli spazi comuni. L'ho chiamato per far notare che il passeggino non intralcia nessuno e che sta sul mio zerbino e ho chiesto in alternativa di lasciarlo nell'androne, mi ha detto che doveva farmi sapere, ma per ora è scomparso e io continuo a trovare "pizzini" minatori.

Ho diritto a rifiutarmi di mettermi in casa il passeggino? (visto che non ho spazio e che dovrei pulire ogni volta le ruote, tipo 4 volte al giorno prima di farlo entrare in casa)

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Non si capisce chi scrive i pizzini minatori. Mostrali all'amministratore e metti il passeggino in cantina o nel box.

• Anonimo
    7 anni fa

mi spiace ma hai torto, atrio scale ecc ecc, sono parte condominiale e li non ci può stare nulla, anche lo zerbino vasi con fiori in teoria non ci potrebbero stare, e capitato che gente si che si e fatta male per colpa di uno zerbino ha fatto causa al condomino e hanno vinto. che poi ognuno fa come gli pare quello e chiaro, nel tuo caso se veramente non ostacola nessuno e una cattiveria, però il regolamento e quello e se si lamentano bisogna starci, ti consiglio di non entrare in guerra con altri condomini metti dentro il passeggino e basta

• jean
    Lv 6
    7 anni fa

ti consiglio un trucco salvaspazio, al disopra della porta all'interno del tuo appartamento metti un paio di ganci o una mensola così puoi appendere in orizzontale il passeggino senza farlo toccare a terra e tenendolo fuori dai pedi.. tuoi e degli altri condomini...

• Anonimo
    7 anni fa

quoto il primo utente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.