Per chi come me ha i capelli fini e secchi che olio usate?

L'olio di lino me li lascia unti. Sono indecisa tra olio di cocco o argan, li posso trovare al supermercato e con un basso costo? Uso spesso la piastra perchè non hanno una forma, sono mossi e piatti! E a causa della piastra si indeboliscono! Mi date dei consigli..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

ho scoperto un olio favoloso che si chiama "oro fluido"

È eccezionale e fa dei capelli top! Io lo compro dal parrucchiere! E non lascia i capelli unti!

Oppure l'olio di cocco...ma è più unto.

Prova anche a prendere degli shampoo per capelli secchi ! Funzionano abbastanza!

Anche i miei capelli non hanno una forma e piastrandoli si stanno indebolendo...ho iniziato infatti a tirarli con la spazzola e poco con la piastra.

Ho fatto anche 4 mesi fa il trattamento che ti fa i capelli lisci per 4/5 mesi ...ne esistono di due tipi: quello naturale e quello chimico.

Si consiglia ovviamente quella tirare che però costa moltissimo e dura un po' meno.

Io ho fatto quello chimico perché ho i capelli abbastanza difficili da gestire...vale moltissimo e costa un po' meno! (Ovviamente tutto dal parrucchiere) :)

Spero di essere stata utile ciau❤️

• 7 anni fa

Ti consiglio l'olio di Argan purissimo, ed è davvero ottimo per ammorbidire i capelli ..il metodo migliore è di fare un impacco dell'olio prima della doccia per circa 30 minuti e poi fai la doccia..credimi che noterai la differenza già dalla prima applicazione.

Lo puoi anche utilizzare dopo la doccia applicando qualche goccie per eliminare le doppie punte.

Se vuoi un consiglio per un'olio davvero ottimo e purissimo, lo puoi trovare su questo sito:

http://www.konoozargan.it/

L'ho provato ed è semplicemente favolso!

ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.