Mircla ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 6 anni fa

Qualcuno ha i libri di ricette del dottor Mozzi?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    I libri che ha scritto il Dott. Piero Mozzi o che riguardano i suoi insegnamenti sono:

    La Dieta del Dottor Mozzi

    Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari

    http://www.macrolibrarsi.it/libri/__la-dieta-del-d...

    Esther Mozzi, Gianfranco Negri, Piero Mozzi

    Le Ricette del Dottor Mozzi - Mangiare con gusto, senza glutine, secondo i gruppi sanguigni

    http://www.macrolibrarsi.it/libri/__le-ricette-del...

    Esther Mozzi, Gianfranco Negri

    Le Ricette del Dottor Mozzi 2 - Il pane senza glutine e...

    http://www.macrolibrarsi.it/libri/__le-ricette-del...

    I due libri di ricette completano quello precedente (La Dieta). Si tratta di libri con foto a colori con molte ricette senza glutine e salutari che insegnano in pratica come alimentarsi in armonia con il proprio gruppo sanguigno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ale
    Lv 7
    6 anni fa

    Io li ho trovati in biblioteca, ho dovuto prenotarli, perchè sono molto richiesti.

    Se la tua biblioteca utilizza l'interprestito, te li possono procurare anche da biblioteche di paesi limitrofi della tua provincia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.