Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBasket · 7 anni fa

Problema per le partite di basket!!!?

Ciao a tutti ragazzi io gioco in una squadra che matematicamente è campione regionale per io quest'anno ho giocato molto molto poco diciamo 3-4 partite.... io ho anche 16 anni e il resto della squadra e tutta più grande di me ...

io sono un mediocre giocatore. Io vado tutti i giorni agli allenamenti e vorrei che il mio mister mi dasse più spazio per giocare alle partite

tutte le volte trova una scusa ("non mi senti mai durante gli allenamenti", "ti do abbastanza"...) io Raga vi chiedo come posso OTTENERE più spazio perché ormai quest'anno è andato ma il prossimo il mio sogno sarebbe quello di diventare titolare ciao a tutti e grazie per le vostre risposte

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Se il coach ha questa opinione di te c'è un motivo... non basta andare sempre agli allenamenti, bisogna lavorare duramente per conquistarsi la fiducia della squadra e dell'allenatore, quindi devi lavorare sul tuo gioco e tenere duro.

Io se fossi in te chiederei al tuo allenatore di darti una mano al di fuori degli allenamenti con la squadra, se ha tempo e se occorre pure pagandolo concordando un prezzo, per farti lavorare sugli aspetti di gioco che ritiene carenti. Questo gli farà capire che ci tieni e che vuoi impegnarti.

• 7 anni fa

Il basket non è per tutti. Se non giochi i tuoi compagni che giocano andranno sempre un passo avanti a te e in pratica migliorerai molto lentamente rispetto a loro. Il mio consiglio è di trovare un altra squadra e cercare di trovare spazio li sempre con umiltà. Se vuoi rimanere il mio consiglio è di cercare di mugliorare molto atleticamente magari allenandoti di tanto in tanto da solo cercando di aumentare la forza muscolare. Mai arrendersi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.