Anonimo

Sondaggio: Il gioco più bello della tua infanzia! 3^ puntata?

Nella 2^ puntata sono stati eliminati:

4)Paul♥Micio----> scale e serpenti (5 voti)

16)claudia ----->risiko (4 voti)

18)Robin------>gameboy (5 voti)

NESSUN IMMUNE.

Ecco l'elenco dei giochi iscritti:

1)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Monopoli

2)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Carte da uno

3)Paul♥Micio---->gioco dell'oca

5)SaSuKe Uchiha 写輪眼 -----> Nascondino

7)☆Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Indovina Chi?

8)☆Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Il gioco della campana!

9)Micio ----> 1 2 3 Stella

10)Micio ----> Nomi, Città, Cose e Animali

11)Viola del pensiero -- cicciobello

12)Viola del pensiero -- barbie

13)Annalisa --> pallone

14)Annalisa --> cucina giocattolo

15)claudia ----> twister

17)Robin------>gioco delle sedie

19)ℓυηα ♥ 9 ¾ - E.S.---> il lupo mangiafrutta

20)ℓυηα ♥ 9 ¾ - E.S.---> guardie e ladri

21)Ninì--->Giocare alla mamma

22)Ninì--->Acchiapparella

23)Iris ----> Pokemon per Game Boy Advance :)

24)Iris ----> Tamagotchi

25)Valeria ----> I quattro cantoni

26)Valeria ----> Strega comanda colore

Eliminatene 3.

Salvatene 2.

NO AUTOVOTO.

Ciao a tutti :)

8 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    SALVO

    12)Viola del pensiero -- barbie

    14)Annalisa --> cucina giocattolo

    ELIMINO

    8)☆Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Il gioco della campana!

    24)Iris ----> Tamagotchi

    25)Valeria ----> I quattro cantoni

    Ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Salato:

    N.15

    N.21

    N.23

    Dolce:

    N.19

    N.26

    Dolce Sera❤

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Salvo: 1)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Monopoli

    Salvo: 8)☆Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Il gioco della campana!

    Elimino: 26)Valeria ----> Strega comanda colore

    Elimino: 25)Valeria ----> I quattro cantoni

    Elimino: 19)ℓυηα ♥ 9 ¾ - E.S.---> il lupo mangiafrutta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elimino:

    10-23-7

    Salvo:

    24-26

    ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Ciao :)

    Salvo: 12)Viola del pensiero -- barbie

    24)Iris ----> Tamagotchi

    Elimino: 1)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Monopoli

    15)claudia ----> twister

    25)Valeria ----> I quattro cantoni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    ELIMINO:

    15)claudia ----> twister

    17)Robin------>gioco delle sedie

    23)Iris ----> Pokemon per Game Boy Advance :)

    SALVO:

    8)☆Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Il gioco della campana!

    12)Viola del pensiero -- barbie

    Ciaoo. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Elimino

    2)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Carte da uno

    20)ℓυηα ♥ 9 ¾ - E.S.---> guardie e ladri

    24)Iris ----> Tamagotchi

    Salvo

    5)SaSuKe Uchiha 写輪眼 -----> Nascondino

    17)Robin------>gioco delle sedie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Elimino 20 23 25

    Salvo 14 24

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.