Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiuto.Tablet samsung non si riaccende piu.?

Stavo navigando su facebook, quando il mio tablet samsung 8 gt n5110 si e` inizialmente bloccato e la schermata e` diventata nera.Da premettere che la batteria era quasi carica.Ho tentato in tutti i modi di riavviarlo, ma niente di niente.Qualche utile suggerimento per risuscitare il mio tablet con 4 mesi di vita?

Chiedo inoltre se e` possibile estrare i dati memorizzati (per salvarli in altra memoria) prima di portarlo in assistenza.

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

XD meglio Iphone che garantisce 1anno tutto gratis xD riparazioni e sostituzione. Missa che fai prima a comprarti un nuovo Samsung aiaaaaaaaaaa costa meno della riparazione xDDDDD XD XXD

Fonte/i: Iphone XD
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.