Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 7 anni fa

ingiustizia nel judo club?

Ho subito una leva da un carabiniere, parte del mio club al di fuori di tatami. Io sono cintura bianca donna peso poco iniziato da poco. Lui fa arti marziali da anni. Nessuno mi ha aiutata e tutti giorno dopo erano d accordo che io l avessi strangolato a fargli venire ferite al collo. A posto di scuse ho ricevuto lascia perdere, urli e varie. Dimentica accaduto etc.

Ma e mai possibile che uno mi tenga per 10 min ferma e tutti dicono falso. Anche non credibile fra altro. Mi sento violata dentro piu per comportamento di tutti che di lui

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Io amo gia judo. Cambiero palestra. Volevo sapere se aveva senso segnalarli a fijkalm o coni o lascio perdere. Sono cosi arrabiata

• 7 anni fa

Lasciali perdere.. purtroppo di gente cosi al mondo ne esiste parecchia!

E anche di carabinieri che si sentono meglio degli altri..

cambia aria e trova una nuova palestra che il judo è fantastico!!

Fonte/i: 13 anni di judo
  • 7 anni fa

Che stupidi! Non è così che si fa judo anche fuori del tatami. Non vi offendete ma devo dire che gli uomini spesso sono di una prepotenza vergognosa che sfocia nell idiozia. Nel judo però questo non dovrebbe accadere, perché c è una disciplina di rispetto dell avversario alla base. Cambia dojo

• 7 anni fa

Stessa risposta di Alessandro. È ovvio che sei in un club pieno di palloni gonfiati che di Judo non capiscono un accidenti, ed è un vero peccato perché è davvero fantastico. E non parliamo di carabinieri che è meglio....

Trova una palestra migliore ed un Maestro che sa quello che fa, e vedrai che presto ti innamorerai di questa stupenda Arte Marziale!!!!

Fonte/i: 12 anni di Judo
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

lascia perdere questa situazione e cambia palestra se queste persone vanno nella tua stessa palestra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.