Mi aiutate ad interpretare questo sogno?

Ieri notte ho fatto un sogno che mi ha molto colpito. Sognavo di scenere da un sentiero che spesso percorro. In questo luogo c'e' una chiesa dove vado spesso. Nella realta' La strada e'una stradina di campagna molto stretta , ripida e sdrucciolevole, ma nel sogno c'era una strada alternativa asfaltata che consentiva il passaggio di due veicoli. Mentre scendevo con la macchina mi fermo (forse per chiedere delle informazioni ai passanti) e vedo una sposa con delle damigelle e delle bambine al seguito, a quel punto mi rendo conto che anch'io ero vestita con un abito da sposa. Mentre cammino incontro molti dei miei amici ed ex compagni di scuola che oggi non frequento piu' , li saluto tutti cordialmente. Mentre stavo andando via mi sono accorta che il velo( che tenevo in mano era di colore scuro, tipo grigio scuro). Premetto che da un anno abbiamo subito due lutti in famiglia , prima mio padre e dopo 3 mesi la nonna. Non sono fidanzata , ma amo un ragazzo e sono ricambiata, ma per qualche problema che abbiamo avuto non riusciamo a stare insieme. Vorrei vedere se riguardo al sogno qualcuno magari puo' confermarmi quello che penso io

Grazie a tutti in anticipo una buona serata

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.