sono una ragazza di 31 anni bassa1:45 e magra.?

Dimostro 19 anni. Mi dite come devono vestire le ragazze basse e magre per sembrare più alte e dimostrare la propria età 31 oppure di più: pantaloni, scarpe, decoltea, maglie, camicie, giubbini, cappotti, borse, collane, orecchini. Emi mandate tanti completi solo solo invernali per ragazze basse e magre che non dimostrano la propria età dimostrano meno anni. Completi sia con scarpe tipo hogan sia snikkers sia decoltea.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

ho 25 anni, sono un fitness model, sono 1.85 e nonostante io sia a contatto quasi quotidianamente con modelle da 1.75 in su ho sempre avuto ragazze fisse abbastanza basse (sull'1.60)..

Anche loro volevano sempre sembrare più alte in qualsiasi modo ma quel che mi è sempre piaciuto è la statura bassa e il corpo piccolino!

Quindi ho sempre incentivato a non cercare x forza di voler sembrare più alte ma di restare così, nella loro "bassezza"!

Il mio consiglio è proprio questo! Tutte pensano che siamo attratti dalle sventole stile svedese, in realtà una ragazza bassa (almeno a me) ha sempre attratto molto di più!

• 7 anni fa

allora partiamo cin un abbigliamento giornaliero io ti consiglio elimina tutte le scarpe basse e stivali k arrivano al ginocchio fanno apparire molto piu bassa di quello k una persona sembra. poi elimina giubotti larghi e cappotti larghi. elimina gonne lunghe e jeans larghi maglioni a collo largo e cose simili. indossa abbigliamento x uscire cosi senza impegli jeans stretti e maglioncino cn scollo a v aderente con stivaletti cn la zeppa o leghins maglione piu lungo o maglia estiva cn una giacca di sopra sempre con delle zeppe.abbigliamento x la sera indossa un decolte collant e vestitino k arrivi al di sopra del ginocchio nn scendere sotto xk altrimenti sembri piu bassa

Fonte/i: sn 1.58 quotidianamente o problemi a trovare vestiti k mi stanno bene
  • 7 anni fa

valorizza la tua figura tacchi alti giubbini stretti e un look curato ma non eccessivo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.