nokia 925 oppure Blackberry Q10?

Sono indeciso tra questi due smartphone...se c'è qualcuno che legge che li ha provati entrambi può darmi un consiglio? I motivi per cui ho pensato a questi due smartphone, sono la portabilità, i materiali eccellenti, il fatto che usati si trovano a buon prezzo, tra i 200 e i 250 euro...

Il dubbio sul Balckberry riguarda le foto...invece il dubbio sul 925 riguarda windows phone, soprattutto per il fatto che windows phone non ha il file manager e non ha il flash player....se avesse queste due fuzioni, comprerei solo nokia lumia...purtroppo in ogni azienda qualche cretino c'è sempre...i lumia mi piacciono per i materiali e poi per il fatto che a livello foto, audio e ricezione sono tra i migliori..purtroppo hanno windowsw phone che ha delle lacune ridicole, in primis il file manager che a me serve e la mancanza del flash player perchè tanti siti usano questo, come il sito di repubblica.it e similari...

blackberry ha tutto quello che mi serve, ottimi materiali, ottima portabilità, ottimo audio da altoparlante e capsula, ottima batteria, tastiera fisica...purtroppo le foto forse sono scarsine...

le mie esigenze sono avere uno smartphone per navigare in internet quando suono fuori casa, poter ascoltare file audio che però se vengono caricati sui lumia vengono ordinati in modo confuso e senza alcun ordin...poi buone foto, audio, portabilità, navigazione internet, flash player, file manager...gli unici android buoni necessitano di una camion per portarseli dietro...

Aggiornamento:

grazie per le risposte...io comprerei pure il 925 se m'insegnate come fate a mettere la musica o file audio ordinati...io ad esempio devo mettere dei file audio universitari nel cellulare per poi riascoltarli oppure anche mp3 e avevo avuto un lumia 920, ma quando passavo dal pc i file audio, mp3 e lezioni universitarie, poi il cell scombinava tutto e non riuscivo più a trovare i files in modo ordinato e a me questo sembra un difetto gigantesco e incomprensibile!

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

è molto meglio il nokia lumia 925

• 6 anni fa

Ma siete matti? BlackBerry sta per fallire, vende sempre meno, ha un software completamente isolato dagli altri e privo delle app più importanti. I BlackBerry non sono un granchè (e costano come gli altri smartphone Android o WP)! Il 925 è un ottimo dispositivo e WP ha fatto passi da gigante e adesso ha anche molte più app. Se poi per te il file manager è così indispensabile ci sono molti altri dispositivi Android come il Motorola Moto G migliori di BlackBerry (e costano anche molto meno!)

• 6 anni fa

Quanta ignoranza, Italiani informatevi prima di sparare cretinate come consigliare un terminale di una compagnia che sta per dichiarare la banca rotta!!!!

LUMIA 925!!!

Windows phone in crescita, a breve aggiornamento a WP 8.1 gap di applicazioni mancanti qusi completato!

INFORMIAMOCI!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

blackberry perche con il lumia ti annoierai perche non troverai giochi belli come quelli su android e apparte questo sono piu complicati da usare

• 6 anni fa

se vuoi un mio consiglio prendi ilo blakberry perche i nokia hanno il problema di windows phone che è bruttissimo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.