Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 6 anni fa

Devo verniniciare un tavolo, 4 sedie, un'asdraio e una cassa panca?

Ciao! il materiale lo ha preso la cliente!

Quanto posso chiederle come prezzo a verniciare un tavolo, 4 sedie, un'asdraio e una cassa panca in legno?

Vernice color noce, grazie

lavoro di una giornata e mezza

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Senza il tuo materiale ormai non potrai fare il prezzo a pezzo cerca di fare il prezzo a blocco altrimenti cerca almeno di ricavarci le 2 giornate che spenderai e il viaggio per andarci buona fortuna e buon lavoro !!!

    Fonte/i: Imbianchino da 23 anni
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bit.ly/1z8ExpP dove trovi una ampia scelta di sedie a Sdraio.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    5€ A SEDIA 30€ A TAVOLO 15 € SDRAIO 10€ CASSA PANCA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    O.O spero che tu non sia italiano, non per fare la professorina che non sono e mai farò ma rimango allibita vedendo certi errori.. un'asdraio??? forse intendevi scrivere UNA SDRAIO?? comunque non so risponderti per il prezzo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.