Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

e 2 mesi che faccio sala pesi?

Peso 98 kg e sn alto 1.71 ho un po di massa grassa al momentl sto facendo massa e un po di dimagrimentl volevo sapere se prendo la carnitina che ho letto che aiuta in attivita fisica a bruciare il grasso in teoria dimagrirei e metterei su massa

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    L'unico modo per perdere grasso e mettere massa è seguire un'alimentazione antobolica, ma non è molto semplice.

    La cosa piú semplice che conaiglio e allenarsi sempre e bene, fare un po' di cardio a fine allenamento, dieta ipocalorica riducendo i carboidrati di molto tranne nei giorni di allenamento dove fai un bel spuntino post wo ricco di carbo complessi e semplici.

    Per dimagrire, come giá detto, riduci i carbo e prendi le energie dai grassi, possibilmente vegetali (olio e frutta secca).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    io fossi in te nn prenderei nulla, ma dedicherei piu attività fisica anaereobica..come ad esempio il nuoto che tonifica tutto il corpo e poi farei molta acccortenza nel alimentazione o vero eliminierei troppe proteine nella dieta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.