Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 7 anni fa

domanda racconto giallo??????!!!?

per domani devo scrivere un breve racconto giallo utilizzando i seguenti elementi: un bosco isolato, il cadavere di una donna uccisa a colpi di pistola, e come indizi: un condolo al collo della vittima con impresse le iniziali S e P, una carta da gioco con il re di quadri e un cilindro da uomo come quellli che usavano nel 800-900 disposti poco piu in la. potreste darmi qualche spunto sul testo perchè con questi indizi non so proprio da dove partire! please????

1 risposta

Classificazione
  • Spooky
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Era fantastico, finalmente si partiva per quel fine settimana tanto sperato, avevo propio bisogno di uno stacco dal lavoro, e quella casetta, tra i boschi era l'ideale, nessun rumore molesto, niente macchine, nulla, potevo star tranquillo e godermi tutto il relax di cui avevo bisogno.....

dopo quattro ore di macchina arrivo finalmente alla casetta in mezzo al bosco...oramai era già calata la sera di quel venerdì 15, era meglio mangiare e andare a dormire presto, il giorno dopo avrei fatto una bella passeggiata nei boschi.

La mattina dopo mi svegliai riposato come non mai, erano le sei del mattino, caffè e biscotti come colazione, poi per pranzo qualche panino, meno male che ieri pria di arrivare mi fermai al paesino prima del bosco a fare la spesa!

Erano da poco passate le 8, ed ero già in mezzo al bosco, quando vidi un sentiero quasi nascosto, che chissà dove poteva condurre...dopo un paio d'ore di camminata arrivai nel fitto di un bosco mai visto prima, e notai qualcosa in emzzo al fogliame, un corpo di donna, con indosso una camicia da notte sporca di sangue, mi avvicinai, purtroppo era morta....sul ventre erano visibili colpi di pistola....e al collo un ciondolo, sembrava vecchio, non toccai nulla, e tirai fuori il cellulare "fortuna che lo porto sempre con me" pensai; ma si sa...quando arrivi a fare un incidente quasi mortale, e sei in mezzo al nulla, l'importanza di un cellulare non sembra una cosa così sciocca; Chiamai le autorità....e ringraziai la fortuna che il cellulare prendeva! Poco dopo arrivarono i rinforzi, e il capo della polizia, arrivò con la scientifica, mi presentai subito << buongiono sono Loans, scientifica di New York>> mi avvicinai ai "colleghi" e gli feci notare che non c'erano tracce, ovviamnete la sera prima aveva piovuto....maledizione! trovammo vicino il corpo della vittima una carta da gioco, raffigurante il Re di quadri....e lì capimmo, che il Serial Killer nominato " re di quadri" aveva colpito ancora....L'unica cosa che non capimmo era cosa ci faceva una tuba, a pochi passi dal cadavere....mi alzai e porsi al capo della polizia il ciondolo<< Le dicono nulla le iniziali S.P?>>chiesi....e Smith, così si chiamava il capo della polizia mi disse: <<Non saprei, le uniche S.P che mi vengono in mente sono Susanne Piers, ma è morta 10 anni fa! e Quella non è sua figlia! è la governante di casa Piers, ora che mi ricordo! Cosa c'entra lei col killer di cui mi avete parlato?>>

Fonte/i: Spero che come inizio ti vada bene! =D in pochi minuti non sono riuscita ad inventarmi di meglio! Cmq se tipo ci metti qualche scandalo e magari un finto imitatore del killer (perchè si scrpe magari che l'arma non è la stessa etc... verrebbe una figata) - Poi fammi sapere com è venuto -
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.