Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

A quante siamo...?

Colazione: latte macchiato(senza zucchero)

Cornetto bar con un cucchiaio di nutella

Pranzo: 100 grammi di riso con un 40 grammi di ceci e una pera abate piccola)

Spuntino: confetti( 2con mandorla 1 con nocciola 2 solo cioccolato e un succo di frutta( 112 kcl)

Calorie

2 risposte

Classificazione
  • Dani18
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

    550

  • Anonimo
    6 anni fa

    Colazione:120+350+90

    Pranzo:300+50+60

    Spuntino:50+50+50+50+50+112

    Fino ad ora sono circa 1332 kcal

    Naturalmente il calcolo è approssimato,spero di esserti stata utile :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.