Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho una nuova fantasia! Tu quale parte sceglieresti?

Io sono a torso nudo, legato al letto a formare una X con il corpo, supino. Sono consenziente.

Lui entra in camera con una valigetta di plastica bianca. La poggia sul comò, sale su di me e mi lecca i capezzoli. Ehiehiehi! Me li mordicchia pure!

Si mette i guanti in lattice. E qui comincio a preoccuparmi. Poi tira fuori un defibrillatore, me lo mette sul petto e... LIBERA! Un po' intontito, non faccio in tempo a riprendere fiato che lui ricomincia! Poi, quando non ce la faccio proprio più, poggia il defibrillatore sul comò, si corica su di me, con la testa sul mio petto e mi accarezza dolcemente il volto e il collo ... poi finiti i preliminari... CENSORED!

Allora, te saresti l'elettroscioccato o il medico che canna la diagnosi?

PS: qualcuno mi sa consigliare una buona marca di defibrillatori? E poi, dove lo compro? Serve una ricetta del medico (possibilmente serio)?

Aggiornamento:

@Ivan, buon consiglio!

@?, ma se imparo e ottengo il certificato...

Aggiornamento 2:

@Temporale, sono scaramantico: toccati le pallle! :)

Aggiornamento 3:

Ma avete tutti glissato sulla domanda principale: QUALE PARTE SCEGLIERESTE?

Aggiornamento 4:

@Dano, no quelli ci sono sempre, ma devo alternarli con queste fantasie sennò ingrasso!!!! Saluti

Aggiornamento 5:

@?, anche se sono villoso quanto basta, ti dico: "Sono tutto tuo!"

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Io sono Lui e, durante la tua spossatezza, rimetto il costoso apparecchio sul comò, mi libero le mani dai lattici e sciolgo affannosamente quei cavolo di nodi che ti hanno fatto (presumo il cameriere thailandese del piano) e comincio a rovesciare la X mentre ti spetalo gli ultimi indumenti. Ti facevo villoso e invece sei glabro come un puttino. tI imbavaglio per tema delle tue rituali sonorizzazioni del dissenso del tutto pretestuoso. Riallaccio i nodi sull'altra faccia della X. Accendo le candele di un candelabro a sette braccia, (ma che razza di albergo sei andato a scegliere?!), mi sfilo lentamente la cintura, facendola frusciare , uno schiocco e zac, zac, zac: disegno una Z vermiglia sui tuoi glutei nervosi, che nemmeno Zorro, eppoi fiumi di cera calda sulle delicate escoriazioni. Un defribillatore lo puoi commissionare al giovane amico sorridente che deve affrontare un processo per rapina, sempre che non susciti gelosia da parte dell'altro, che mi pare, però abbastanza persuadibile. Quanto puoi spendere? Ma suvvia, sarà certamente un omaggio! Sto scherzando, eppoi non è vero che te l'ho fatto diventare rosso e non era una frusta. Indovina che cos'era?

• 7 anni fa

Vedresti il Paradiso!

In tutti i sensi.............................

• 7 anni fa

Ma i giochi con la panna e la nutella sono passati di moda? :D :P

Saluti

• Anonimo
    7 anni fa

Non solo i defibrillatori sono costosissimi (parliamo numeri a 4 cifre), ma soprattutto.... Non puoi farlo così!

Quelli che puoi comprare in negozio, previo l'aver ottenuto un certificato, sono i defibrillatori semiautomatici o automatici. Vengono messe le piastre sulla persona che le necessita e il macchinario valuta se il ritmo è defibrillabile. In caso non lo sia, la scarica non viene emessa.

I defibrillatori da film, quelli con le due piastre col manico che si vedono in ER o simili, sono quelli manuali. Decidi tu la potenza e quando scaricare, ma possono essere utilizzati solo da MEDICI (inoltre costano ancora di più dei precedenti).

Detto questo... defibrillare un ritmo sinusale (cioé normale, non patologico) può portare conseguenze gravissime.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

I defibrillatori elettrici non sono in commercio per i privati. E anche se lo fossero il loro prezzo è alto.

Puoi però optare per gli stimolatori elettrici post-attività fisica che scaricano corrente elettrica contraendo involontariamente i muscoli della persona a cui sono allacciati.

Il prezzo varia dalle 50€ in su

• Anonimo
    7 anni fa

I defribillatori costano molto e possono essere usatie comprati solo da persone che hanno un certificato che accerta che siano in grado di utilizzarli! Non ne puoi comprare uno per un gioco erotico se non sai usarlo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.