Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTelefonia fissa · 6 anni fa

fastweb???

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

lumacon@rocketmail.com Ciao, sono Gianluca. Contattami, io lavoro in un ufficio teleselling fastweb aNapoli. Ti darò ogni qual tipo di informazione e delucidazione, sia per quanto riguarda le offerte che ovviamente la copertura di rete nel tuo comune e abitazione. Sono a tua completa disposizione.

• Ale
      Lv 7
      6 anni faSegnala

Fra colleghi ci si intende!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

non so cosa chiedi...ma non mi piace fastweb...è tutta un'llusione.i gestori sono tutti uguali, non è vero che con fastweb vai più veloce..inoltre è cara,una delle più care compagnie anche in materia di disattivazione del servizio(nel caso tu voglia passare ad un altro gestore)

Fonte/i: ho lavorato nei call center e non ne posso più
    • ...Mostra tutti i contatti
    • lumacon@rocketmail.com Ciao, somo Gianluca. Contattami, io lavoro in un ufficio teleselling fastweb aNapoli. Ti darò ogni qual tipo di informazione e delucidazione, sia per quanto riguarda le offerte che ovviamente la copertura di rete nel tuo comune e abitazione. Sono a tua completa disposizione.

• Ale
    Lv 7
    6 anni fa

X @lumacon: guarda che Eliana come te lavora a Fastweb ( non si sa ancora per quanto, perchè prima era a Teletu e forse presto passerà a Infostrada), conosce già le offerte e sta cercando clienti come te!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.