Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

Sondaggio misto delle 4 in arrivo?

Ecco un nuovo sondaggio misto :)

● Spazzolino elettrico o tradizionale?

● Il tuo battito accelera all'improvviso, cosa stai guardando?

● Cosa pensi della parola rispetto?

● Molti credono che il cielo nasconda il segreto della vita umana, tu cosa ne pensi?

● Ti punge una zanzara, inizi a grattarti e diventi isterico/a o metti la pomata e ti passa subito il prurito?

● Spazzola o pettine?

● Cammini per strada e vedi una signora anziana che ha difficoltà a trasportare le buste della spesa, avvicinandoti ti accorgi che è una tua vicina di casa, che fai?

● Cosa pensi di chi "veste" gli animali?

● L'uomo e la donna sono le metà separate di una stessa sfera, cosa li distingue davvero a livello intellettivo?

● Ti capita di pasticciare o fare disegni mentre sei al telefono? Se si, cosa disegni?

● L'arte è composta di tanti elementi, forma, colore, emozioni, ma spesso riesce ad esprimere le non sensazioni, come ti spieghi questo fatto?

● A cosa non rinunceresti mai?

● A chi doneresti la cosa più preziosa che possiedi?

● Cosa pensi dell'emarginazione nelle scuole?

● Cosa è per te la discriminazione?

● Il suono più bello che tu abbia mai sentito?

● "Do ut des" cosa pensi di questa frase?

Ciao a tutti :)

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Non è da molto che ho scoperto (scoperto inteso come provato) quello elettrico, e devo dire che mi ci sto trovando benissimo.

Quindi, elettrico ..

Qualcosa o qualcuno che mi faccia provare forti emozioni.

Penso che è una bella parola, e ammiro quelli che oltre a conoscerne il significato, riescono ad esprimerla attraverso il comportamento.

Trovo che sia un segno di intelligenza e di buona educazione.

● Molti credono che il cielo nasconda il segreto della vita umana, tu cosa ne pensi?

Penso "che che minchìa stai a dì?" oppure che è una visione del tutto cattolica :P (quindi 'na stronxata)

● Ti punge una zanzara, inizi a grattarti e diventi isterico/a o metti la pomata e ti passa subito il prurito?

Non metto niente, non ci faccio caso e il prurito passa da solo.

● Spazzola o pettine?

Ho 30 spazzole in casa xD

● Cammini per strada e vedi una signora anziana che ha difficoltà a trasportare le buste della spesa, avvicinandoti ti accorgi che è una tua vicina di casa, che fai?

Uhm, non saprei :P (non perché è una vicina di casa eh)

Trovo che sia futile e fastidioso.

Se solo penso che la mia defunta cagnolina provasse irritazione a mettere solo il collare..

● L'uomo e la donna sono le metà separate di una stessa sfera, cosa li distingue davvero a livello intellettivo?

Ma niente ..dipende dal carattere.

● Ti capita di pasticciare o fare disegni mentre sei al telefono? Se si, cosa disegni?

E' raro che sia al telefono, e quelle volte che ci sto, cerco di concentrarmi su quello che mi si vuole comunicare.

● L'arte è composta di tanti elementi, forma, colore, emozioni, ma spesso riesce ad esprimere le non sensazioni, come ti spieghi questo fatto?

Non credo di aver afferrato pienamente la domanda, vado di interpretazione personale:

Dipende sempre da chi guarda.

Poi, c'è anche da tener conto, che non tutti sono in grado di capire.

A parte le cose necessarie per la sopravvivenza fisica, per adesso credo che potrei rinunciare a tutto (che sia forzata o meno la cosa)

Ehm, credo che l'unica cosa più preziosa che io possegga, sia il mio cuore.

Lo donerei a una persona che sia in grado di prendersene cura.

E' una cosa davvero, ma davvero triste.

Sopratutto per le persone che permettano che ci sia.

Non assume nessun significato soggettivo.

Quel che significa, per me è.

Non c'è.

Che in amore, non vale xD

Ciao a tutti :)

Ciao :P

• ?
    Lv 6
    7 anni fa

tradizionale u.u

un fantasma

una parola fondamentale nella vita

può essere

mi gratto facendo l'isterico-.-

● Spazzola o pettine?

pettine

pensarà che voglio derubarla anche se ho buone intenzioni

che non sa che ci sono materiali apposta per vestirsi al posto di uccidere gli animali

l'uomo è più primordiale

non mi piace parlare tanto al telefono lo trovo fastidioso

penso che in base alle nostre sensazione troviamo l'arte dove l'altro non vede

non sono legato a cose materiali

non saprei

brutta cosa...ma ormai è cosi che funziona(e non sto dicendo che è giusto)

giudicare una persona senza neanche conoscerla minimamente

il suono del arpa

spesso sono io che vado incontro ma non mi aspetto nulla

ciao:)

---------

che cavolo leggendo le risposte di Guru ho visto bene la domanda era "chi veste gli animali" io avevo capito chi si veste di animale nel senso delle pellicce-.-

allora la mia risposta è sono matti

• ● Spazzolino elettrico o tradizionale?

Entrambi ma principalmente tradizionale

Un film horror sicuramente ultimamente guardavo il film Identità

La base principale per ogni rapporto indifferentemente che sia d' amore oppure amicizia

Penso che sia un grande mistero che ancora nessuno è riuscito totalmente a capire, che oltre alle stelle ed i pianeti ci sia qualcos'altro...

Stranamente non mi pungono..sarà che faccio il bagno nel Autan l'estate

● Spazzola o pettine?

Adoro la spazzola, anche se litigo costantemente con i miei capelli

La aiuto, anche se probabilmente è una delle vicine pettegole, antipatiche ed odiose e più petulanti di tutto il vicinato

Ehm...esorcista si può a chi li veste, a chi li imbelletta con extension colorate, a chi gli fa le sciatusc colorate...esorcista e pronto intervento immediato..

Credo siamo a pari merito di stranezze psicologicamente...

Si, stelline sempre cito un mio vecchio contatto che mi scrisse "Adesso capisco perché metti le stelline a tutte le domande è la tua ossessione" Mark ę_ę il mio Dolcino stropiciuzzo ę_ę

E la persona a scorgere le sfumature che differenziano i piccoli particolari che suscitano in ogni singolo individuo emozioni diverse l' uno dal altro

Alla libertà di parola e libero pensiero queste due cose sono sacre

Alle due persone che amo incondizionatamente

Che le persone non capiscono quanto è sbagliato questo comportamento, ma soprattutto non riescono a capire a che livelli può arrivare il sentirsi emarginato portando l' individuo/a a fare gravi conseguenze a se stesso/a dopo tale trattamento

Che le persone prima di giudicare un altra persona dovrebbero imparare a giudicare se stessa/o a prescindere dal carattere,aspetto, colore e religione..

"Non fare a gli altri ciò che non vuoi sia fatto a te stesso/a"

Il pianto di un bambino a differenza di molti che lo trovano irritante e fastidioso, per me è importante sentire il pianto del mio nipotino estremamente importante, meglio poterlo sentire che non sentirlo per cose molto più complesse da spiegare...

Ok io di inglese non ci capisco una carota scondita mi avvalgo delle risposte date prima di me...

"vivo e lasciò vivere"

Dolce Giorno❤

• ?
    Lv 6
    7 anni fa

● Spazzolino elettrico o tradizionale? (tradizionale)

● Il tuo battito accelera all'improvviso, cosa stai guardando? (l'ultima volta che mi è successa una cosa del genere... avevo 20anni e stavo guardando il combattimento tra Bruce Lee e Cuck Norris) xD

● Cosa pensi della parola rispetto? (devi guadagnartelo)

● Molti credono che il cielo nasconda il segreto della vita umana, tu cosa ne pensi? (penso che il cielo sia solo una grande tela, dove le nuvole il tramonti sono gli artisti che lo rendono unico)

● Ti punge una zanzara, inizi a grattarti e diventi isterico/a o metti la pomata e ti passa subito il prurito? (mi passa subito il prurito)

● Spazzola o pettine? (pettine forever)

● Cammini per strada e vedi una signora anziana che ha difficoltà a trasportare le buste della spesa, avvicinandoti ti accorgi che è una tua vicina di casa, che fai? (da bravo cojone le do una mano con le buste della spesa)

● Cosa pensi di chi "veste" gli animali? (psicologo a go go)

● L'uomo e la donna sono le metà separate di una stessa sfera, cosa li distingue davvero a livello intellettivo? (la donna è una furbacchiona)

● Ti capita di pasticciare o fare disegni mentre sei al telefono? Se si, cosa disegni? (niente)

● L'arte è composta di tanti elementi, forma, colore, emozioni, ma spesso riesce ad esprimere le non sensazioni, come ti spieghi questo fatto? (la risposta sta in chi osserva)

● A cosa non rinunceresti mai? (alla musica e una tazza di cioccolata)

● A chi doneresti la cosa più preziosa che possiedi? (a chi la saprebbe divulgare e non custodire)

● Cosa pensi dell'emarginazione nelle scuole? (società di merdà)

● Cosa è per te la discriminazione? (ignoranza e falso moralismo)

● Il suono più bello che tu abbia mai sentito? (quello che mi ricorda la mia spensierata infanzia)

● "Do ut des" cosa pensi di questa frase? (a chi lo merita)

Ciao! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    7 anni fa

Elettrico, ma ultimamente uso il tradizionale.

Una mail dalla persona giusta :)

è stata usata talmente tanto da aver perso ogni significato

Penso che vada cercato dentro di noi piuttosto che nel cielo.

Non mi pungono, non so perché ma sono immune dalle zanzare di almeno 3 continenti xD

● Spazzola o pettine?

Asciugamano quando esco dalla doccia xD

Se sono in Sardegna mi offro di darle una mano senza pensarci due volte, se sono a Milano ci penso bene, non vorrei mi scambiasse per un ladro ^^''

Non li capisco e non li capirò mai ^^''

Non lo so, direi che l'uomo è più predisposto alla violenza e alla brutalità rispetto alle donne, ma ci sono sempre l'eccezioni.

Mi capita raramente e scarabocchio a caso

Non me lo spiego e non l'ho neanche mai notato. L'arte è una cosa che non comprendo, specialmente quella astratta.

al buon cibo

non saprei, ad un'amica penso :)

ha sempre fatto parte del gioco

In linea di massima un grave errore ma anche una scusa troppo spesso utilizzata per giustificare i propri fallimenti

nulla può battere le dolci note di un pianoforte a coda

è una delle massime che reggono il mondo

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

● Spazzolino elettrico o tradizionale? elettrico :):)

● Il tuo battito accelera all'improvviso, cosa stai guardando? horror :(:(

● Cosa pensi della parola rispetto? molto :):)

● Molti credono che il cielo nasconda il segreto della vita umana, tu cosa ne pensi? io nn lo sapevo prp :):)

● Ti punge una zanzara, inizi a grattarti e diventi isterico/a o metti la pomata e ti passa subito il prurito? divento isterica :):)

● Spazzola o pettine? spazzola .):)

● Cammini per strada e vedi una signora anziana che ha difficoltà a trasportare le buste della spesa, avvicinandoti ti accorgi che è una tua vicina di casa, che fai? nn lo so :):)

● Cosa pensi di chi "veste" gli animali? nn ha senso :):)

● L'uomo e la donna sono le metà separate di una stessa sfera, cosa li distingue davvero a livello intellettivo? ???

● Ti capita di pasticciare o fare disegni mentre sei al telefono? Se si, cosa disegni? no :):)

● L'arte è composta di tanti elementi, forma, colore, emozioni, ma spesso riesce ad esprimere le non sensazioni, come ti spieghi questo fatto? bho :):)

● A cosa non rinunceresti mai? ai trucchi :):)

● A chi doneresti la cosa più preziosa che possiedi? a nessuno :):)

● Cosa pensi dell'emarginazione nelle scuole? :(:(

● Cosa è per te la discriminazione? :(

● Il suono più bello che tu abbia mai sentito? bho :):)

● "Do ut des" cosa pensi di questa frase? k significa??

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

● Spazzolino elettrico o tradizionale? Tradizionale

● Il tuo battito accelera all'improvviso, cosa stai guardando? Un rigore al 90° che potrebbe farmi vincere 1.000 Euro.

● Cosa pensi della parola rispetto? Assente dal vocabolario del 90% dell'umanità.

● Molti credono che il cielo nasconda il segreto della vita umana, tu cosa ne pensi? Un cazzò.

● Ti punge una zanzara, inizi a grattarti e diventi isterico/a o metti la pomata e ti passa subito il prurito? Prendo la doppietta e do la caccia alla zanzara.

● Spazzola o pettine? Mani.

● Cammini per strada e vedi una signora anziana che ha difficoltà a trasportare le buste della spesa, avvicinandoti ti accorgi che è una tua vicina di casa, che fai? Chiedo se le serve una mano così forse mi sgancia un etto di prosciutto in regalo.

● Cosa pensi di chi "veste" gli animali? Ignoranza allo stato puro.

● L'uomo e la donna sono le metà separate di una stessa sfera, cosa li distingue davvero a livello intellettivo? Una bernanrda al posto del cervello nell'uno ,una banconota da 500 Euro al posto del cervello nell'altra.

● Ti capita di pasticciare o fare disegni mentre sei al telefono? Se si, cosa disegni? No.

● L'arte è composta di tanti elementi, forma, colore, emozioni, ma spesso riesce ad esprimere le non sensazioni, come ti spieghi questo fatto? Non ho capito che stracazzò vuoi sapere.

● A cosa non rinunceresti mai? Alla libertà.

● A chi doneresti la cosa più preziosa che possiedi? A nessuno.

● Cosa pensi dell'emarginazione nelle scuole? Esiste in qualsiasi contesto.

● Cosa è per te la discriminazione? Ignoranza innata.

● Il suono più bello che tu abbia mai sentito? Un mio rutto liberatorio dopo una mangiata epocale.

● "Do ut des" cosa pensi di questa frase? Un cazzò.

• ?
    Lv 6
    7 anni fa

◆ Tradizionale *-*

◆ Nulla...se il mio battito accelera significa che sto pensando a qualcosa che mi mette ansia...

◆ Che se tutti la conoscessero (questa parola)...

...questo sarebbe un mondo migliore...

◆ No...credo che il segreto della vita...

...sia tra noi esseri umani...

◆ Metto la pomata...

...ma lo stesso inizio a grattarmi e divento isterica xD

● Spazzola o pettine? 

◆ Spazzola *-*

◆ Ormai ci sono...quindi l'aiuto -_-'

◆ Ridicoli...lasciassero vivere gli animali in santa pace...

◆ Nulla...gli uomini e le donne sono più simili di quanto si possa credere...

◆ Si...fiori, cuoricini...e scarabocchi vari xD

◆ Non ho capito...scusami xD

◆ Al make-up *-* e agli orecchini U_U

◆ Per il momento a nessuno

◆ È una brutta cosa...

....è questo dovrebbe farci riflettere sul fatto che bisognerebbe lottare...per fare in modo che queste cose non accadano più...in futuro

◆ Giudicare una persona senza nemmeno conoscerla...

◆ Il suono del sassofono contralto *-*

◆ Sinceramente non sapevo cosa significasse...ma l'ho cercata su internet xD...

SIGNIFICA: "do perché tu dia" o "io cedo qualcosa affinché tu mi dia qualcosa in cambio"

...comunque senza fare l'ipocrita credo che in parte sia vera...

...come in amore...uno da'..ma è anche bello e giusto ricevere...

(Spero di aver capito bene ahahahah xD)

Ciao Color!!! :-)

• 7 anni fa

Ciao :)

● Il tuo battito accelera all'improvviso, cosa stai guardando? Il mio ragazzo :)

● Cosa pensi della parola rispetto? Penso che sia uno dei valori più importanti che una persona dovrebbe avere

● Molti credono che il cielo nasconda il segreto della vita umana, tu cosa ne pensi? Ci spero, ma sono piuttosto materialista su queste cose

● Ti punge una zanzara, inizi a grattarti e diventi isterico/a o metti la pomata e ti passa subito il prurito? Inizio a grattarmi..e poi metto la pomata :D

● Spazzola o pettine? Spazzola

● Cammini per strada e vedi una signora anziana che ha difficoltà a trasportare le buste della spesa, avvicinandoti ti accorgi che è una tua vicina di casa, che fai? La aiuto :)

● Cosa pensi di chi "veste" gli animali? Penso che non vada fatto ovviamente..Se piacciono le pellicce, esistono quelle sintetiche, non bisogna uccidere altri per sentirsi più belli

● L'uomo e la donna sono le metà separate di una stessa sfera, cosa li distingue davvero a livello intellettivo? Hanno esigenze e pensieri completamente diversi secondo me :)

● Ti capita di pasticciare o fare disegni mentre sei al telefono? Se si, cosa disegni? Sì, a volte..Righe senza senso :)

● L'arte è composta di tanti elementi, forma, colore, emozioni, ma spesso riesce ad esprimere le non sensazioni, come ti spieghi questo fatto? Non sono molto amante dell'arte..Non la capisco particolarmente..

● A cosa non rinunceresti mai? Alla mia famiglia e ai miei animali

● A chi doneresti la cosa più preziosa che possiedi? Mamma e papà

● Cosa pensi dell'emarginazione nelle scuole? Penso che i bulli che emarginano siano i primi ad essere emarginati dentro

● Cosa è per te la discriminazione? Allontanare qualcuno perché non è uguale a noi e non la pensa nello stesso modo

● Il suono più bello che tu abbia mai sentito? Il nitrito del mio cavallo quando arrivo al maneggio e riconosce i miei passi e la mia voce :)

● "Do ut des" cosa pensi di questa frase? Non sono d'accordo..Io faccio qualcosa o do qualcosa non per essere ricambiata

Buon pomeriggio :)

• ?
    Lv 6
    7 anni fa

● Il tuo battito accelera all'improvviso, cosa stai guardando? il mio ragazzo!

● Cosa pensi della parola rispetto? il rispetto è una parola importante,che ha perso significato e valore nel corso del tempo!rispettare significa non giudicare gli altri per i gusti che hanno e soprattutto se vuoi essere rispettato,impara a rispettare!Non riferito a te,ma in generale!

● Molti credono che il cielo nasconda il segreto della vita umana, tu cosa ne pensi? No,non concordo!Il cielo non nasconde nulla,ma aiuta a capire l'importanza che esso e la vita hanno!

● Ti punge una zanzara, inizi a grattarti e diventi isterico/a o metti la pomata e ti passa subito il prurito? Metto la pomata!

● Spazzola o pettine? Spazzola!Pettine..no..molti dolori!XD

● Cammini per strada e vedi una signora anziana che ha difficoltà a trasportare le buste della spesa, avvicinandoti ti accorgi che è una tua vicina di casa, che fai? la aiuto,ma anche se non fosse mia vicina,l'avrei aiutata!

● Cosa pensi di chi "veste" gli animali? ahah..divertente!anche gli animali devono avere un look!Io però ho un cane e non lo vesto!

● L'uomo e la donna sono le metà separate di una stessa sfera, cosa li distingue davvero a livello intellettivo? Non saprei con esattezza,ognuno li distingue a modo proprio e poi dipende da che relazioni si hanno!

● Ti capita di pasticciare o fare disegni mentre sei al telefono? Se si, cosa disegni? Sì,visi,natura!

● L'arte è composta di tanti elementi, forma, colore, emozioni, ma spesso riesce ad esprimere le non sensazioni, come ti spieghi questo fatto? l'arte è imprevedibile,la fantasia lo è!la parola arte,a mio parere,può essere associata alla parola fantasia!

● A cosa non rinunceresti mai? ai miei sogni!

● A chi doneresti la cosa più preziosa che possiedi? Alla persona che amo!

● Cosa pensi dell'emarginazione nelle scuole? emarginare è crudele,è da idioti escludere gli altri!

● Cosa è per te la discriminazione? per me significa non rispettare,escludere,offendere,insultare!

● Il suono più bello che tu abbia mai sentito? il suono del pianoforte;ogni volta che suono mi sento felice e capace di esprimere ciò che sono io !

● "Do ut des" cosa pensi di questa frase? Concordo con questa frase!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.