togliere autoradio senza chiavette apposite?

Io dovrei smontare la mia autoradio sony cdx-s2200 ma non posseggo le chiavette. Esiste un metodo che mi permette di estrarre l'autoradio senza danneggiare nulla?

Aggiornamento:

E se per favore potete dirmi come far illustrando mi o descrivendomi il metodo da voi scelto

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Io per smontare la mia che era montata su una 206, ho preso due cacciaviti a taglio fini, li ho inseriti lateralmente e ho fatto una leggera pressione verso l'esterno della radio, dopo li ho sfilati e hotirato la radio ed è venuta senza problemi e senza rompere nulla

  • Anonimo
    6 anni fa

    Se vai da un elettrauto le chiavette ce l ha sicuramente...senza quelle rischi di rovinare tutto.

  • non
    Lv 7
    6 anni fa

    Esiste, come no, io ne ho smontate molte, bisogna vedere se nel frontalino sono presenti dei buchetti o delle fessure ai lati, ad ogni modo le puoi trovare da Norauto o presso un capace installatore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.