Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

Rapporti interpersonali: Voi come la interpretate?

Allora mi spiego, l'altra sera mi sono ritrovata, per cause di forza maggiore, a dormire con un ragazzo che conosco da qualche tempo...

Il fatto è che, ritrovandoci a dividere il mio letto (una piazza e mezzo made in Ikea quindi gigantesco), una volta sistemati, ci siamo accoccolati e abbiamo passato tutta la notte a dormire abbracciati...

Tralasciando il fatto che si, ci conosciamo ma non abbiamo questo grado di intimità, e che non c'è stato niente altro se non coccole, grattini e qualche gomitata quando uno cambiava di posizione, son qui che mi scervello su un paio di cose...

- è stato così carino perchè c'è una qualche sorta di interesse oppure perchè tanto, visto che la situazione era obbligata, tanto valeva stare comodi entrambi??

- mi son mangiata le mani tutta la notte per non baciarlo, per quanto fossi tentata, mi son trattenuta (e provatevi a trattenere quando hai il naso all'altezza di C2 e le mani perennemente intrecciate, son qui che mi prendo a padellate stile Dobby)... ma la miseria, non volevo forzare la situazione (e mi sa che ho fatto una gran cazzata)...ho come la sensazione di aver perso una buona occasione...

ora, partendo dal presupposto che dire che sono imbranata nei rapporti interpersonali è farmi un complimento, voi come la interpretate?

(Lancio di cocomeri in 3...2...1... siete autorizzati!)

Moony

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Devo dire che lui è stato correttissimo nei tuoi riguardi!!!

NON FARTELO SCAPPARE!!!!!

Pensi che tu hai fatto bene a fare quelli che ti sentivi.

Sicuramente lui è interessato a te altrimenti non ti avrebbe coccolata, si sarebbe limitato a mettersi nella sua metà del letto e a dormire.

Invitalo di nuovo oppure vedetevi e fai la prima mossa senza problemi tanto la complicità tra voi c'è già.

=D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.