Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 6 anni fa

Iphone 4s,samsung galaxy s3 o samsung galagy s4 mini?

Voi cosa scegliereste tra questi 3 telefoni??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    L's3 è un ottimo telefono display da 4.8 pollici processore quad core da 1.4 gigaherz giga di RAM una batteria da 2100 mah ed attualmente è aggiornato alla versione 4.3 di android ma probabilmente non verrà aggiornato alla 4.4.2 attuale a causa di un instabilità della stessa su questo terminale, l's4 mini display da 4.3 pollici più piccolo dell's3 ma sempre super amoled processore dual core con una frequenza di clock maggiore di ben 1.7 gigahertz nonché 1.5 giga di RAM su android più c'è né meglio è ed una batteria da 1900 mah ed in questo terminale il rilascio del 4.4.2 è già iniziato all'estero quindi tra qualche mese arriverà in Italia dopo tutte queste prefazioni per via della maggiore RAM e della sicurezza dell'aggiornamento sceglierei . IPhone 4s inutile parlare di processore ed altro questo va bene così come è non ha nulla da invidiare alla concorrenza ma è pur sempre un terminale vecchio baserei la mia scelta sull's4 mini più recente, performante e bello da vedere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Se devi per forza scegliere fra questi tre dispositivi il più performante é sicuramente l's3. Che tra l'altro verrà sicuramente aggiornato ad Android 4.4.2 (é stato annunciato ufficialmente da Samsung). Spero di esserti stato d'aiuto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    per qualche euro in più sceglierei il galaxy S4 (non la versione mini)ha un bello schermo da 5", memoria espandibile con microsd e con mille funzioni in più che apple, purtroppo, se le sogna! iphone 4s fuori produzione (trovi ancora in commercio la versione ridicola da 8gb) il galaxy s3 e il galaxy s4 MINI sono "quasi" alla pari quindi ti ripeto, meglio un galaxy S4!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.