Aiuto profumo donna!?

Ciao ragazze....ieri sono uscita a comprarmi un profumo e ammetto di non aver avuto le idee chiare; infatti ho acquistato la petite robe noire di guerlain perché mi era sembrato buono e nuovo come odore, ma arrivata a casa e provato su di me non mi piaceva per niente...cioè non è un cattivo profumo però mi sentivo soffocare,troppo dolce e troppo pesante per me....e vabbè...comunque sia voglio andare a cambiarlo e vorrei un consiglio da voi perchè non voglio comprare niente che abbia già avuto a meno che non sia il narciso Rodriguez. Quindi conoscete o avete acquistato un profumo fresco ma al punto giusto e persistente sulla pelle in modo elegante ? Insomma consigliatemi qualcosa di fine! Grazie bacioni

Aggiornamento:

ahahah l'esperto hai ragione...il punto è che ho avuto tanti profumi e noi donne abbiamo sempre voglia di cambiamenti. gli ultimi che ho avuto ad esempio sono stati hypnotic poison e Narciso Rodriguez. Ormai l'hypnotic è troppo dolce con l'arrivo del caldo ma il secondo è eccezionale in qualsiasi stagione. Comunque fatto sta che entrata in profumeria ne ho provati 7-8 e sono andata via con quello che proprio non fa per me. voglio qualcosa di fresco,raffinato e che rimanga sulla pelle.

Aggiornamento 2:

Ma trovarlo?!!! sto facendo ricerche su ricerche anche in internet :))...sembro una pazza...comunque adesso spero che la tipa me lo cambi perchè non l'ho usato per niente...mi fa stare male...:(..sto valutando allure sensuelle di chanel se qualcuno di voi ce l'ha mi dica com'è :D..valuto anche l'Absolut di Dior, l'Eau di Cartier, Miss dior chèrie. Ho le idee molto chiare ne? :)))) vedremo.

7 risposte

Classificazione
  • marco
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

quando devi acquistare devi provare al massimo 3 fragranze se no ti .incasini,quella che senti prima è la nota di testa,poi cuore di fondo.Spruzza ogni profumo in una zona diversa,uno sul polso sinistro,l'altro destro,un altro nell'incavo braccio segnati i nomi dei profumi nella seguenza gia detta.Defilati dal negozio.A casa sentirai i profumi variare di tonalità quello che ti interesa e la nota di cuore e di fondo,annusali ad intervalli di ore.Quello che più ti piace,o piace al tuo ragazzo o amici,ti dara un responso più attendibile.

Fonte/i: devi inebriare i maschietti e non le femminucce ciao buon acquisto:)
  • I miei preferiti sono Alien di Thierry Mugler e Hypnose di Lancome. LI ADORO.

Ti consiglio:

fresco, estivo, leggermente fruttato: Light Blue D&G

Sensuali, ma non troppo pesanti: i miei preferiti

Dolce, zuccheroso: Prada Candy

Particolare ma simile ai miei preferiti: Il profumo di Lady Gaga

• Anonimo
    7 anni fa

io adoro miss dior cherie (eau de parfume ovviamente). oppure coco mademoiselle, hugo boss (unisex) è forte ma è buono, altrimenti la linea moschino!

• Anonimo
    7 anni fa

miss dior è ottimo oppure tommy girl

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Dior hypnotic poison, quel rosso con il tappo nero. Secondo me è buonissimo e dura parecchio tempo!

• Anonimo
    7 anni fa

Io ti consiglio Alien, è dolcissimo e resta sulla pelle per ore intere e si sente a metri di distanza.

• 7 anni fa

Omnia Ametist di Bulgari è buonissimo e ti rimane addosso il profumo x molto tempo...oppure Acqua di Giò...ritengo molto buono anche Fame di Lady Gaga:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.