Giulia ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

sgarro colazione.. rimedio?

Colazione: mezza tavoletta di cioccolato una brioche alla crema (50g) una galatina un biscotto e uno yogurt magro alla pesca

Per rimediare

Pranzo: 120g di fesa tacchino e 100g di insalata

Merenda: un frutto

Cena: 50g di pane integrale 100g di insalata 80g di tonno

In tutta la settimana non ho sgarrato per niente, ho mangiato sano e sono andata 4 volte in palestra (oggi non posso andare)

Ingrasso per una volta? :(

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Giulia si vive una volta sola e sgarrare ogni tanto si deve, variare piu che si puo la dieta che non sia monotona e piu che altro non sia troppo restrittiva ,per non correse seri rischi per la salute

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Certo che no. per una volta non succede nulla io ho perso 10 chili , facendo dieta e palestra tutta la settimana pero' la domenica posso mangiare tutto cio' che voglio e non ingrasso. Pero' il resto della settimana non bisogna assumere molte calorie e bisogna fare palestra ^-^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.