Nuova apertura di un parrucchiere cinese in centro città?

hanno aperto un nuovo parrucchiere in centro città con prezzi molto concorrenziali

shampoo taglio uomo euro 10

shampoo taglio e messa in piega donna euro 12

Considerando che lo shampoo potrebbe non essere di buona qualità, come giustificate una differenza di prezzo di euro 8 dal parrucchiere italiano che per la donna mi chiede 30 euro????

Aggiornamento:

Per quanto riguarda il colore,invece,non mi fiderei..meglio spendere qualcosa di più e sperare in prodotti migliori da un parrucchiere di fiducia ma per il taglio perchè questa differenza?

Aggiornamento 2:

e poi fa senza problemi la ricevuta fiscale mentre la mia vecchia parrucchiera come altri spesso non la fa o scrivono un costo inferiore all'effettiva spesa...

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Perché i parrucchieri italiani sono tutti straricchi,

si fanno pagare troppo senza una base di riferimento,

un albo per parrucchieri, ognuno fa come vuole e i prezzi

sono astronomici

• Fil
    Lv 7
    7 anni fa

Mea culpa ... sono andata dai cinesi !

Non c'è professionalità e per quel che ho potuto constatare non emettono le ricevute fiscali. Sia ben chiaro che non sono una fanatica della caccia all'evasione, ma in questo caso ci sta.

Ho notato che mentre pago sulla scrivania è poggiata una ricevuta fiscale, non mi si dice sia mia quindi io pago e non tocco nulla... il gioco è fatto !

Sono tornata dal mio parrucchiere.

• sasa
    Lv 7
    7 anni fa

io faccio un taglio con la macchinetta rasatrice e spendere 18 euro al colpo mi pesa. Per la qualita' di cui ho bisogno, vanno bene anche I cinesi

• Anonimo
    7 anni fa

Una mia amica una volta è andata da un parrucchiere cinese, e non è più tornata..

Ta-ta-ta-taaaaaan Ta-ta-ta-taaaaaaaaaaaan!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Vuol dire che puntano su un ricarico di quantità.

Loro sanno che con quei prezzi ci stanno comunque dentro, evidentemente, anche se al pelo: loro puntano sul fatto che con quei prezzi molta gente venga, così lavorano di più ed incassano uguale.

Poi ci devi anche mettere che molte attività sono di copertura per qualche riciclino...allora unisci l 'utile al dilettevole.

• Anonimo
    7 anni fa

Lo sapevi che i cinesi usano le sanguisughe per tagliare i capelli?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.