Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 7 anni fa

acquisto auto a metano?

Salve a tutti, devo comprare una macchina usata a metano, un monovolume.

E sono indeciso fra la Volkswagen Sharan 7 posti e la monovolume della fiat 6 posti.

A pari prezzo e pari km.

I suggerimenti che mi hanno dato sono i seguenti:

La Volkswagen consuma un pochino di più, ma è ottima nella meccanica più garanzie, e di solito la bombola è nel piano posteriore togliendo molto spazio.

Mentre la Fiat, nonostante il poco consumo e lascia lo spazio nel bagagliaio avendo la bombola sotto, non da garanzie con la meccanica, addirittura hanno difetto nella testata, se hanno più di 150.000 km è sconsigliato comprarla.

Chi mi può dare consigli. Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

É interessante nche il touran.

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao,

In quanto a macchine a metano te le sconsiglio, le macchine a metano danno sempre problemi e non hanno ripresa, mio papà ha una macchina a metano, per non parlare poi della difficoltà di trovare distributori di metano..

Secondo me sarebbe meglio affidarsi a un GPL.

Fonte/i: Fiat Multipla Nuovo modello di mio papà
  • Tommy
    Lv 6
    7 anni fa

NOn conosco le due auto che hai menzionato ma vorrei dire che si deve smetterla di considerare le auto tedesche a prescindere le migliori a scapito della nostra Fiat salvo poi lamentarsi se se ne va all'estero. Ho una cognata che anni fa si comprò (anche lei ) la Golf e non la Fiat per stare tranquilla , poi ebbe diverse avventure e dovette ricorrere al meccanico , ti elenco le riparazioni : l'ammortizzatore , il motorino d'avviamento, la frizione . Mi risulta che da guando c'è Marchionne la Fiat è molto più affidabile , basti guardare in America che successo ha la Chrysler . Cosa centra la Chrysler ? E' la stressa tecnologia . Ciao , a te la scdelta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.