Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

Gel per unghie? Quale scegliere?

Ciao a tutte!! Sto pensando di acquistare singolarmente tutta l'attrezzatura per la ricostruzione unghie anziché acquistare il Kit perché vorrei scegliere gel migliori di quelli che potrebbero essere contenuti nel Kit. Non capendoci assolutamente nulla di marche, vorrei sapere quali sono i gel migliori, quelli professionali e di alta qualità e dove acquistarli. Grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao ho provato circa 20 marche di gel . mi sono fermata su cnd brisa e lavoro gia da 1 anno, tns( tecniwork) non sono male, ho sentito cristal nails è bonissimo ma non ho mai provato. Sconsiglio Peggy sage, robynails, nonostante tanta pubblicita non valgono niente. kit che si vendono su ebay maggior parte gel cinese, tipo LINA è una marca cinese anche se scrivono made in germania( questi gel non si pollemirizzano bene) . sempre su ebay poi trovare kit buoni di marhe buoni a poco prezzo ( svendite)

p.s brisa non puoi comprare in ITALIA se non hai partita iva , ma puoi comprare in america sempre su ebay.

tns pure ma puoi trovare svendite su ebay

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.