Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

problema con samsung galaxy s4 mini?!?

Ho da poco comprato un samsung galaxy s4 mini e da due giorni quando lo sblocco mi dice che la micro sd non ho piu alcun dato al suo interni e mi ha cancellato tutto ma se la metto nel computer mi legge tutto. Anche i giochi! Ma se la rimetto nel telefono da quando l ho tolta addirittura mi dice che non cè alcuna scheda sd dentro anche se effettivamente cè la mia sandisk da 8 gb. Se sapete come fare a risolvere il problema ve ne sarei davvero molto grato.

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

stai tranquillo anchio ho avuto il tuo stesso problema a dirti la verità non so da cosa e causato..però puoi risorvelo in questo modo, fai un copia incolla di tutti i tuoi dati da schedina a pc poi la formatti in fat 32 fai formattazione veloce..fatto questo ributti i file precedentemente copiati dal pc sulla schedina! ciao spero di esserti stato utile :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.