Anonimo

Sondaggio: Il gioco più bello della tua infanzia! 4^ puntata?

Nella 3^ puntata sono stati eliminati:

23)Iris ----> Pokemon per Game Boy Advance :) (4 voti)

25)Valeria ----> I quattro cantoni (4 voti)

NESSUN IMMUNE.

Ecco l'elenco dei giochi iscritti:

1)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Monopoli

2)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Carte da uno

3)Paul♥Micio---->gioco dell'oca

5)SaSuKe Uchiha 写輪眼 -----> Nascondino

7)☆Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Indovina Chi?

8)☆Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Il gioco della campana!

9)Micio ----> 1 2 3 Stella

10)Micio ----> Nomi, Città, Cose e Animali

11)Viola del pensiero -- cicciobello

12)Viola del pensiero -- barbie

13)Annalisa --> pallone

14)Annalisa --> cucina giocattolo

15)claudia ----> twister

17)Robin------>gioco delle sedie

19)ℓυηα ♥ 9 ¾ - E.S.---> il lupo mangiafrutta

20)ℓυηα ♥ 9 ¾ - E.S.---> guardie e ladri

21)Ninì--->Giocare alla mamma

22)Ninì--->Acchiapparella

24)Iris ----> Tamagotchi

26)Valeria ----> Strega comanda colore

Eliminatene 3.

Salvatene 2.

NO AUTOVOTO.

Ciao a tutti :)

15 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Elimino:

    21)Ninì--->Giocare alla mamma

    12)Viola del pensiero -- barbie

    14)Annalisa --> cucina giocattolo

    Salvo:

    17)Robin------>gioco delle sedie

    20)ℓυηα ♥ 9 ¾ - E.S.---> guardie e ladri

    Ciao (:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Salato:

    N.12

    N.15

    N.21

    Dolce:

    N.20

    N.26

    Dolce Sera❤

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Salvo: 1)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Monopoli

    Salvo: 8)☆Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Il gioco della campana!

    Elimino: 7)☆Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Indovina Chi?

    Elimino: 3)Paul♥Micio---->gioco dell'oca

    Elimino: 26)Valeria ----> Strega comanda colore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dSLLL
    Lv 7
    6 anni fa

    Elimino :

    8)☆Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Il gioco della campana!

    22)Ninì--->Acchiapparella

    19)ℓυηα ♥ 9 ¾ - E.S.---> il lupo mangiafrutta

    Salvo :

    2)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Carte da uno

    10)Micio ----> Nomi, Città, Cose e Animali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Salvo:

    2)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Carte da uno

    24)Iris ----> Tamagotchi

    Elimino:

    12)Viola del pensiero -- barbie

    21)Ninì--->Giocare alla mamma

    26)Valeria ----> Strega comanda colore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    SALVO

    12)Viola del pensiero -- barbie

    19)ℓυηα ♥ 9 ¾ - E.S.---> il lupo mangiafrutta

    ELIMINO

    8)☆Lady Oscar François De Jarjayes☆----> Il gioco della campana!

    21)Ninì--->Giocare alla mamma

    24)Iris ----> Tamagotchi

    Ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lv 7
    6 anni fa

    salvo:

    2)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Carte da uno

    3)Paul♥Micio---->gioco dell'oca

    elimino:

    20)ℓυηα ♥ 9 ¾ - E.S.---> guardie e ladri

    21)Ninì--->Giocare alla mamma

    22)Ninì--->Acchiapparella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Elimino:

    15)claudia ----> twister

    17)Robin------>gioco delle sedie

    24)Iris ----> Tamagotchi

    Salvo:

    1)●.◉ MIΛ Ή725 ◉.●º --->Monopoli

    10)Micio ----> Nomi, Città, Cose e Animali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elimino:

    2-7-15

    Salvo:

    24-26

    Ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Elimino:

    21)Ninì--->Giocare alla mamma

    12)Viola del pensiero -- barbie

    14)Annalisa --> cucina giocattolo

    Salvo:

    10)Micio ----> Nomi, Città, Cose e Animali

    22)Ninì--->Acchiapparella

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.