Ragazza che ama gli stivali di pelle?

Ho una grande passione per l'abbigliamento in pelle, soprattutto per guanti e stivali con il tacco alto (ma mi piacciono anche da equitazione e gli Hunter). Mi piace quando una ragazza indossa questi accessori, la trovo più femminile e sensuale... più "dominante".

Ci sono ragazze con questa passione? Mi piacerebbe molto conoscerne una.

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Pur essendo un uomo mi intrometto sperando di aiutarti visto che ho gusti simili....

Io non ho MAI cercato su internet. I miei luoghi preferiti sono sempre state le discoteche e....rende di più una serata in disco che un mese su internet. Beh....se ti piacciono gli stivali però ti devi sbrigare perchè entro un paio di mesi in disco la scarpa più chiusa che puoi trovare è un decollete o uno di questi tronchetti estivi che vanno di moda ora....

Se la discoteca non ti basta allora dovresti cercare dei fetish party in città vicine a dove vivi... Ti devi sbattere un po' con google e trovare locali "specializzati" in bdsm....etc etc.... Io non ho mai battuto questa strada perchè i miei gusti sono molto....MA molto soft....

Ad esempio curiosando su google mi è uscito questo ma ne puoi trovare anche altri....

http://www.secretfetishparty.com/italiano/frameset...

Non so quanto si paga e come sia ma lo trovo interessante per incontrare persone con gli stessi gusti o simili.... Buona fortuna!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.