Ragazzi voglio l'estate *-*?

Voglio andare al mare, andare a gardaland , girare in pantaloncini e t-shirt, occhiali da sole, girare in moto, uscire con gli amici, stare fuori ogni sera la voglio ora!

Più che altro mi sono sfogata.... Ditemi la vostra:) tutto quello che Vi passa per la testa:)

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    anch'io voglio l'estate solo perché non c scuola e finalmente si può fare quello che si vuole

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    IO NO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Per me sei solo una viziata

    • Perché dovrei esserlo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.