Quanto costa aprirsi un negozio vodafone//wind?

Salve volevo sapere se sapete dirmi quanto costa aprirsi un negozio di telefonia? E se conviene? Nella mia città gli affiliati sono pochissimi

4 risposte

Classificazione
  • Vorrei avere il contatto della persona che ha risposto ci sono altre attività dv poi guadagnare € 3000/€ 4000 al mese se possibile.

quale sono qlli attivitá...

xk sono interessato..

grazie mille

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Te lo sconsiglio...

• Arezzo
    Lv 4
    6 anni fa

Io potrei elencarti le spese che dovresti sostenere, da inizio a circa 2 anni (più o meno)

Invece ti elenco le "spese" del business che sono:

pochi centesimi di guadagno sulle ricariche (5 minuti a seguire un cliente per pochi centesimi?)

30-55 euro per un contratto attivato di una opzione ricaricabile (non più spesa ma attivo) (€ lordi)

20-80 euro per un contratto con opzione abbonamento sottoscritto (non più spesa ma attivo) (€ lordi)

10-15% sulla vendita di un telefono (%lorda)

20-40% sulla vendita di accessori per telefono (%lorda)

Inps fisso minimo 3600 euro + Irpef e addizionali, altro.

Esistono business che non costano quasi nulla e che è possibile guadagnare nettamente 3.000-4.000 al mese, valuta quelli, ormai aprire un negozio di telefonia non è un guadagno sostenibile

• 6 anni fa

il ricavo mi pare che non sia dei migliori...

Il costo dipende molto dalla grandezza del locale e che lavori fai e che beni strumentali compri, in via di massima sui 15000€ ti dovrebbe andare per un locale di 45 - 50 mq circa, ma come ho detto se fai pocchi lavori a volte spendi solo i soldi per i beni strumentali che compri (PC, gestinali, mobili e simili)...

a livello fiscale siamo a 6000€ al anno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.