DIlatatore lobo inizio?

Ciao ragazzi ho l'orecchino al lobo e un piercing nella parte alta dell'orecchio da qualche anno. Negli ultimi tempi come orecchino sono passato al cocco e ora mi è venuta la fissa del dilatatore.

Io ne volevo uno esattamente così, quindi non tanto grande

http://www.adamofficial.com/sites/alambert/files/i...

Quanto sarà più o meno? Considerando che ho già tutto l'armamentario per dilatare il lobo quanto ci metterò? E cosa più importante:

1) Quando toglierò il dilatatore starà tanto male?Ho visto delle foto del lobo che penzola,orribili

2) Si richiuderà??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Il dilatatore della foto è più o meno di 5 mm.

Alla prima domanda ti dico di si, farà abbastanza impressione però 5 non è tanto quindi di sicuro non ti penzolerà la parte inferiore del lobo

Alla seconda domanda la risposta è sempre si, ma ci metterà un bel po' , io sono arrivata a quasi 4mm poi mi sono stufata e non si è ancora completamente chiuso dopo 3 mesi ma praticamente.

Per fartelo dipende da persona a persona, ti consiglierei di aumentare 1 o mezzo millimetro ogni mese.

Spero di esseri stata utile

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    7 anni fa

Ciao, ho un dilatatore di un centrimetro e mezzo e non è molto alla fine! Quello nella foto è di circa 8mm/1cm fidati!

io personalmente ti consiglio di iniziare con quello da 2 mm (spirale o spina) e ogni due settimane (minimo)lo cambi.

poi quando ti stabilizzi, e decidi la grandezza puoi metterti il tunnel (quello nella foto) che è piu complicato da mettere e per farlo si deve un po cicatrizzare il lobo.

fallo! Io già una volta mi ero scocciata e sono tranquillamente riuscita a chiuderlo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.