Aiutino su Facebook?

C'è una ragazza che mi scrive dicendo che era da molto che mi voleva parlare e conoscere da quando mi é venuta a chiedere le sigarette e che vuole incontrarmi

Io ho fatto un giro sul suo profilo e non mi ci é voluto molto per rendermi conto che era un fake assurdo, comunque sono stato al gioco e ci ho parlato un po'

Ripeto: sono sicurissimo che si tratta di un fake ma visto che sembra conoscermi (sa dove vado a scuola e altre cagate) volevo sapere se esiste un metodo per capire chi sia in realtà

Un grazie in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Per scoprire se le foto di questo fake sono false basta copiarle in una cartella del desktop con il loro nome ORIGINALE cioè se trascini la foto nella cartella ti si salva con il nome originale, e poi andare su Google e trascinare l' immagine dove scrivi oppure clicca sull'icona della macchina fotografica (hai presente che adesso c'è questa opzione? Si può fare solamente dal computer..) e poi bisogna vedere che risultati ti da Google di siti o di immagini se non ti da nessun risultato probabilmente le foto sono vere e quindi il fake potrebbe essere solo il nome.

Spero di essere stata utile :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.