consiglio su due profumii?

mi piacciono le fragranze fresche, che ricordano il mare e l'estate e per questo mi sono sempre trovata bene con acqua di gio da donna. ho provato diversi profumi ma nessuno gli ha mai tenuto testa.. fino a qualche minuto fa, quando frugando tra i campioncini ho trovato "dolce" di dolce e gabbana. è fresco, come piace a me, ma è anche molto dolce, è un profumo che non si sente tutti i giorni. insomma adesso che il mio acqua di gio sta finendo devo andare in profumeria e non so se riprendere acqua di gio o cambiare e prendere dolce (che pero costa un po di piu) voi che dite?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    le fragranze dolci sono le migliori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Vai in profumeria e fai delle prove non tutti i profumi si adattano alla nostra pelle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    puoi provare miss dior cheri o coco mademoiselle chanel che sono fresche e primaverili

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.