Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

aiutatemi....!!! please...,,,,?

Allora...vi spiego....sono una ragazza.....molto bella....e peso solo 46 × 1.50 di altezza e ho 12 anni.....le mie amiche con cui mi ritrovo meglio...mi paragonano sempre ad oggetti....!! Ad esempio....k posso dire.....vedono un cassonetto dell immondizia.....e dicono....guarda quello é proprio come te....!!! Oppure giochiamo a nascondino.....e loro non mi fanno giocare xk dicono k vale la pena....tanto sembro una balena e.mi trovano subito...!! Faccio finta di ridere ma dentro di me crollo.....non so cosa fare.....non riesco neanke a risponderle.....vorrei informarci che non posso fare nuove amicizie.....e....essendo solo in poche ragazze nel mio paesino......bo.....aiutatemi voo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Io sono 1.60 e peso 41-42 chili.

Ho anche io 12 anni.

Se ti dicono così non credo che sei molto bella, però booh io non ti ho mai visto.

Comunque l'anno scorso (1° media) ero messa come te cioè peggio perché si ero magra ma brutta avevo un taglio schifoso e vestivo male.

Ed ero una sfigat*.

Ora quel passato l'ho lasciato alle spalle e ora ho tanti amici (beh veri 3 ma ho comunque ho intorno gente).

Diciamo che ora sono carina, abbastanza bella cioè non sono eccezionale ma neanche un cess* e piaccio ad alcuni amici ( "amici").

Beh mi è stato utile.

Mi sono presa tante porte in faccia e ho imparato a non fidarmi a non aspettare gli altri ma a farli arrivare.

Ne sono uscita tirando un po' fuori i denti se mi insultavano anche io li insultavo e nessuno mi hanno più offesa.

Non serve esagerare es.:

"Sembri una balena!"

tu "Dai veniamo se mi trovi, 4 euro a chi vince"

Io ho iniziato a farmi strada da quando ascolto rap magari prova anche tu ad ascoltarlo.

Ti spiego.

Il rap ti carica e come una Red Bull moltiplicata x 10000.

Queste sono le frasi che mi ripeto quando sto male e devo essere forte:

"Non chiedo nessun aiuto a don Pietro

bestemmio non prego!

Schiavo non lo sarò mai

l'unico momento in cui mi piego è per allacciarmi le Nike" (Emis Killa "L'erba cattiva" link: http://www.youtube.com/watch?v=6qgwj4k8FF0

Youtube thumbnail

) ecco cosa faccio: mi ripeto in testa questa frase, poi bestemmio (mi scarico) e non ascolto nessuno, me ne sbatto di tutto.

"Questo mondo per bene ti vuole in catene ,come un pitbull

se appari più forte la gente ti teme ,come un pitbull.

E i segni che c'hai per sempre li avrai addosso ,come un pitbull

se affondi nei guai non piangere mai combatti ,come un pitbull" (Emis Killa "Come un pitbull" link:http://www.youtube.com/watch?v=U0qLy4V5UI4

Youtube thumbnail

)

togli "Come un pitbull" ecco cose esce:

"Questo mondo per bene ti vuole in catene

se appari più forte la gente ti teme

E i segni che c'hai per sempre li avrai addosso

se affondi nei guai non piangere mai combatti"

Frase sensata.

Te le ho linkate se ti andasse di sentirle.

Tira fuori i denti.

Fonte/i: Annalisa cazz* dio non esiste (Porco dio).
  • Anonimo
    7 anni fa

Non prendertela fai magari nuoto per tenerti in forma ma non sei grassa cerca amici che ti apprezzino oppure di a te stessa che cosa ha che fare il parere degli altri con la mia anima che è fatta ad immagine di Dio che è gioia sai Paramahansa Yogananda è un gran maestro che ha portato questo messaggio al mondo siamo fatti ad immagine di Dio e il libro il Divino Romanzo di

Paramahansa Yogananda ed Astrolabio è molto bello

• 7 anni fa

sei grassa?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.