Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 7 anni fa

Come posso evitare di fare questo??

sono fidanzata da quasi 6 mesi,io e il mio ragazzo abbiamo due caratteri molto diversi litighiamo tanto e a volte succede anche in mezzo alla strada mentre litighiamo..sia io che lui siamo impulsivi quindi quando ci prendono i 5 minuti alziamo la voce e diciamo parolacce anche in mezzo alla gente...Oggi ennesiamo litigata in mezzo alla strada,lui ha iniziato a bestemmiare(cosa squallida) e ha fatto tipo il gesto di darmi uno schiaffo..In quel momento mi sono vista dall'esterno e mi ha fatto schifo ritrovarmi a fare la "cafona" per strada con il mio ragazzo a fare teatrini...Io stessa credo che le litigate diano un po' di pepe al rapporto,ma credo che dentro casa tutto e' concesso ma fuori bisogna avere un po' di ritegno...Consigli???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

si magari in strada tentare di parlare civilmente...e poi...ok che i litigi danno pepe al rapporto..ma cristo, arrivare a bestemmiare e a fare gesti di dare schiaffi...più che litigi mi sembrano quasi risse...io proverei a parlarci fossi in te...a chiarire ste cose, anche perchè comunque ti posso dire per esperienza che non è normale litigare di continuo...

• non
    Lv 7
    7 anni fa

Siete una coppia di veri tamarri ma contenti voi......

• 7 anni fa

dare pepe al rapporto non vuol dire urlarsi addosso come due animali! vi comportate da incivili, per cosa? risolvere? dubito.

i problemi si risolvono discutendo, non facendo scenate da circo in mezzo alla strada, quello che vi sa solo sembrare due ignoranti. discutine con lui e cercate di piantarla con questo atteggiamento, non fa bene alla vostra coppia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.