LuanaC
Lv 4
LuanaC ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 7 anni fa

consiglio viaggio di coppia divertente!?

Siamo entrambi stressati dal lavoro, abbiamo bisogno di 2-3 giorni di vacanza per staccare la spina! Vorremmo però trovare un posto dove ci sia qualcosa da fare, qualcosa da vedere.. Nel senso, l'agriturismo romantico in mezzo al niente, o la beautyfarm è esclusa! Dobbiamo staccare la spina, ma andandoci a divertire! Cosa consigliate per aprile maggio in zona nord-centro Italia? Magari toscana? Ovviamente meno riusciamo a spendere e meglio è! :-P

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa

Magari una giornata a Gardaland (verificate cosa offre nelle date che vi interessano)... con alloggio in uno degli hotel nei dintorni?

Consiglio anche una sosta a Verona: non è lontana da Gardaland ed è una bellissima città!

Buon divertimento!

• 7 anni fa

In centro Italia vi consiglio Firenze..un sacco di cose da vedere,centri commerciali negozi..e poi firenze è bellissima cn la bella stagione..nelle colline vicino ci sn un sacco di maneggi..potreste andare a cavallo..oppure potreste farvi un weekend in riviera romagnola..mirabilandia..rimini riccione cn la famosa gelateria nuovo fiore che fa delle coppe gigantesche,discoteche,locali,negozi e vicino c'è anche la repubblica di s.marino..molto carina e caratteristica..oppure potreste spostarvi ogni giorno e fare genova cn visita all'acquario e poi sanremo (notte a sanremo!)poi monaco che è attaccata al confine e magari 2gg oltre al confine..sn tt opzioni che cn un buon bedandbreakfast nn spendete uns follia!!

• L
    Lv 7
    7 anni fa

Per divertimento cosa intendete? Vita notturna, parchi a tema, o altro?

Quanti anni avete?

Io propongo un weekend in una città media o medio-grande o grande con molta vita notturna. Direi Bologna se siete nella fascia d'età 18-30, invece meglio Milano o Roma nella fascia d'età 30-40.

• 7 anni fa

Ciao, prova a dare un'occhiata a questo sito:

http://www.lowcost5stelle.it/

Sicuramente il consulente saprà trovare la soluzione giusta per te !!!

Buon viaggio !!!

Fonte/i: Ho acquistato due anni fa un pacchetto a Palma di Maiorca e oltre a risparmiare ho potuto usufruire di tantissimi comfort...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.