Attrezzatura per gameplay su Youtube ?

Ciao a tutti ragazzi, ho intenzione di registrare video su youtube dove commento, gioco ecc. tipo Favij, Pewdiepie.

Volevo chiedervi, a parte i programmi, cosa mi servirebbe per esempio cuffie, microfono o altre cose e se non vi dispiace magari potreste dirmi quale cuffie microfono ecc. comprare.

Grazie in anticipo! :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Beh l'attrezzatura basilare sarebbe un paio di cuffie con microfono ( incluso o separato secondo le tue esigenze, separat probabilmente sará di qualità maggiore), una webcam decente. Per farti un'idea di quello che più ti si addice per quello che vuoi fare ti consiglio di andare su tom's hardware, un sito dove ci

    sono recensioni e consigli per tutto l'hardware che ti serve. In questo modo ti fai un' idea globale di quanto andresti a spendere e riesci a trovare il giusto

    compromesso

    http://www.tomshw.it

  • 6 anni fa

    A parte gli ovvi elementi hardware come web cam e microfono io ti consiglio di utilizzare il nuovo servizio di Twitch che dall'11 marzo è attivo anche in Italia per XboxOne.

    L'ho scoperto leggendo su http://www.quag.com questa discussione

    http://www.quag.com/question/69283/twitch-l11-marz...

    e sono rimasto stupito della potenza di questo strumento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.