Problema con il cell?

Ho un samsung next turbo, stamani è caduto e non mi funziona più il tasto dello sblocco quindi, a meno che non mi chiamino, il cell è inutilizzabile. Domani provo a portare ad aggiustarlo,secondo voi è possibile?quanto possono chiedere? ma se mi chiedono tanto voglio cambiare cell.... considerando che non voglio spendere più di 150 euro cosa mi consigliate? A me interessa che il cell abbia una buona memoria interna dato che questo qui mi ha fatto penare: avevo solo tre applicazioni installate e mi diceva memoria piena!non potevo più fare foto,aprire la galleria, ricevere foto ne' altro

Quindi ora vorrei un cell con uno schermo un pò più grande ma soprattutto con più memoria,

ho visto il galaxy s 3 mini a 160...mi consigliate qualcos'altro?

10 punti!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa

per farlo riparare ti chiederanno da 20 a 70 euro, ma secondo me non ne vale la pena (il next è il peggior samsung mai creato), per 150 euro ti consiglio un galaxy ace, magari il plus, ma se trovi l's3 mini a 160 euro prendi quello, è un buon telefono, nokia non te lo consiglio per via di windows phone (è un sistema abbastanza limitato)

• Trevor
    Lv 5
    7 anni fa

Guarda per sistemarlo penso che ci vogliano sui 80 euro, per quanto riguarda un nuovo telefonino..... Si, l's3 mini à 160 euro non è male, ma anche il Lumia 920 che costa un pochino di più fa la sua onestà figura

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.