Il montone e' il maschio della pecora, giusto?

il montone ha sempre le corna ma la pecora non le ha mai, dico bene?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Il montone è il maschio con le corna lunghe, mentra la pecora è la femmina senza o perlomeno con corna cortissime

    Fonte/i: qualche punto a me plz?
  • Anonimo
    6 anni fa

    no, è la pecora ad essere la femmina del montone! :P

  • Anonimo
    6 anni fa

    Esatto :-)

  • Anonimo
    6 anni fa

    Perché la pecora lo tradisce e lui e un cornutazzo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Esatto:

    nela categoria degli ovini in questo piccolo settore ce ne sn 3:

    pecora: la femmina spesso senza corna e con la nuvola di lana a dosso

    montone: il maschio con le corna ma senza lana

    e l'agnello: il piccolo che puo essere sia maschio che femmina nn ha ne le corna ne la lana

    Fonte/i: Occhi
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.