Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Cosa? Il regalo più bizzarro che avete ricevuto?

A me: una gallina nera, in cane ed ossa O.O

Ora ha un annetto :)

Aggiornamento:

carne*

11 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Da piccola ho ricevuto gli occhiali con le molle cioé c'era attaccata una molla con attaccata alla lente da una parte la pallina con disegnato l'occhio e dall'altra parte era attaccato alla lente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Bizzarro?? Mmmmmh..... Ah si..cipè non è stato un regalo in particolare però l'anno scorso a Natale ho ricevuto 5scaldacolli da 5persone diverse! O c'era un offerta speciale o si sono messi d'accordo ahahahah ^.^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    6 anni fa

    Anch'io, 2 galline, marroncine (come animali domestici, non come pranzo o cena). Sogno o son desto? No no, tutto vero!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • INCUBO
    Lv 5
    6 anni fa

    Un tanga leopardato. Usato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • un deodorante finito!!!

    Fonte/i: sighhh!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    troppo imbarazzante raccontarti i regali degli amici per i miei 18 anni...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    una pistola vera ovviamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ikaro
    Lv 5
    6 anni fa

    Mmm non me ne han mai fatti ... Purtroppo ahaahha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nuvulù sacerdotessa Vudù. Maledetti sgozzagalline ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    una gallina in cane, in effetti, è strano forte :)

    ___

    Un 'libro'? No, non era un libro era...che era?

    Una mia amica ammaregana (ma gli americani, si sa, so' un pò bislacchi) mi regalò (per il mio matrimonio, tanto per fare le cose per bene) una 'cosa' libro-collage-installazione-cosaassurda fatto a mano (c'ha messo tipo un mese) in cui un milione di tecniche e materiali si mescolavano in una cosa veramente unica, stupefacente.

    Ci rimasi di sasso...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.