Modifica xbox360?

Ciao ragazzi, sto per farmi una modifica al mio xbox, il tizio da cui la sto facendo mi ha detto che posso giocare online, ma non è questo il punto. Io non ho mai fatto un abbonamento Xbox Live, ne giocato mai online ovviamente. Quando accendo la console mi connetto a Live con il mio account... quando userò i giochi masterizzati, avrò qualche rischio di essere bannato? Non avendo mai giocato online e non avendo MAI fatto abbonamento a Live? E quando giocherò per la prima volta ad un gioco, dovrò accettarlo quel aggiornamento se no verrò scollegato da Xbox Live o non dovrò farlo per essere sicuro? Spero di essermi spiegato meglio, grazie per le risposte in anticipo..

P.S. Penso che mi farà la modifica quella al lettore siccome dovrò masterizzare i giochi su DVD.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ti bannano con qualunque modifica anche quella a chip, quella al lettore costa poco non è piú efficace e ti bannano con un aggiornamento, il chip accetta solo DVD DL, OK? Per la chiavetta bisogna installare delle cose sul sistema, il chip non va a chiavetta.

• 7 anni fa

l'aggiornamento ti bloccherà la console, non è questione di giocare online è una cosa automatica.

• 7 anni fa

Credo che l aggiornamento e meglio non accettarlo ma se chiedi a lui e meglio pero

Fonte/i: Io e chi senno?!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.