Quali altre canzoni carine ha composto Rocco Hunt oltre a quella che ha vinto la sezione giovani di San Remo?

Mi potete postare link o scrivere i titoli grz

Cosa pensate di 'Nu juorno buono' in confronto a pezzi di altri artisti come per esempio Clementino?

Aggiornamento:

@ Pkp grazie ma non volevo dei file da scaricare, mi servivano solo dei link da youtube o la descrizione della discografia se tu la conosci.

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    A me piace molto quella che ha fatto tempo fa con clementino "o' mar o' sol" ascoltala è bella:)

  • Anonimo
    6 anni fa

    Ecco a te tutte le canzoni di rocco hunt

    aspetta 5 secondi poi clicca su avanti in alto a destra

    se il link non funziona avvisami

    http://adf.ly/3347746/rocco-hunt-download

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.