Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 7 anni fa

Apple vs Samsung?

Ma perché si ostinano a dire che la Samsung è meglio della apple quando invece la apple domina su tutti i fronti?!?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

A mio avviso la apple e la Samsung fanno entrambi ottimi apparati ma avendo avuto entrambi ti dico che ho preferito l'esperienza con apple in primo luogo perché gli apparati sono molto ma molto resistenti ma anche perché non si impallano come invece mi succede spesso con s3 è in più non sono resistenti infatti dopo circa 10 cadute si è rotto gli iphone si al massimo si graffiano ma finché non gli muore la pila ( la apple la cambia a 60 € e dura circa 3 anni) sono ottimi .

Di brutto anno il atto che non permettono di scaricare niente fuori dal AppStore invece Samsung ti permette di scaricare qualunque cosa es vuoi scaricare un po' di musica su iphone almeno che non lo connetti al computer non puoi invece con s3 si.

Io ti consiglierei apple ma dopo un po' stufa io dopo 3 anni sono passato a Samsung che non mi è durato neanche un anno e ora ho di nuovo apple ma sto pensando a qualcos'altro tipo nokia o htc ma anche loro anno i suoi difetti a differenza di iphone che ha ott. assistenz

• 7 anni fa

Si capisce molto facilmente la situazione... Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba! costando molto gli apple ce ki non puo permetterseli e si compra telefoni della samsung o lg che si inceppano, si scaricano facilmente e che mette fotocamere da 13 megapixel (s4) che non vale un 8 megapixel dell'iphone 5 o 5s... Se la apple scendera di 100€ i prezzi di tutti gli smartphone (es. iphone 5s da 16gb a 549€ a fronte ai 649€) vedrai se diranno che la samsung e migliore :D

• 7 anni fa

Perché la gente si ostina che è meglio la Apple della Samsung?

Ognuno si compra il telefono che preferisce e con cui si trova meglio, un Samsung non lo comprerei neanche con i soldi degli altri, ma è una scelta mia, non perché un Samsung sia un brutto telefono.

• 7 anni fa

Non è che una è migliore dell'altra è una questione di gusti e di sistema operativo con android ci sono tantissime app gratuite con ios non tante devi pagare quasi tutto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • RED
    Lv 5
    7 anni fa

in questa comparazione vince alla grande il Samsung contro la Apple, poi come giustamente dice la fanatica str-onza ognuno compra quello che gli aggrade http://versus.com/it/samsung-galaxy-s5-vs-apple-ip... poi devo aggiungere che un fanatico della mela non usa la testa per ragionare e ha pure provato precedentemente a bloccare la mia rispota

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.