Cè kualke polizziotto ke fa la ronda alle stazzioni treni?

cè oggi la vita mi a portato a passare x una stazzione ok

c stavano ji polizziotti speciali avevano i walkie talkie giokattolo ma vi giuro ke erano polizziotti veri

xke si portano kuel giokattolo apprexxo? x fare + paura ajji delinkwuenti si o no ok

nn sono neanke riuscita a kapire ke kosa dicieva kuel aggeggio cè prima fa un suono kome a kuelli dejji film polizzieski e poi dicie kualkosa

penzavo ke nn e nemmeno in italiano ahahah si portano ji giokattoli cinesi cè axxurdo ok

e sn pure a volume alto vojjiono propio fare ji fiki cè ke esibbizzionismo ok

..................................................cè sn ridikoli

......................e poi mi rikiamano a me sl xke una ci aveva 1 borza rara d Justin Bieber e nn me la voleva fare vedere x facci una fotto e io cie lo strappata da addoxxo ok sn venuti a fare ji eroi ok

e kol walkie talkie ok 1 rakazza innociente km me ok

voi ne sapete kualke kosa d + su kuesti walkie talkie?

o cierkato su internet e in kualke anni nuvanta uscivene pure kol giornaletto topolino

grz 50 pnti ok

Aggiornamento:

Bionda@ cè sorellina ma saranno rari ok xke nn cie li prendiamo noi? cè sn 2 kome noi ok

Aggiornamento 2:

milva@ ai raggione!!! la stazzione e veramende 1 mondo ok cè c trovi d tt ok grz x la risp tvttttttbxs ok

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Cè sorellina ma tu nn ci potevi dire di konprarzi kuesti? Cè fanno ankora + fiko ok

Attachment image
    Fonte/i: @ Cè sorellina lo diko senpre ke tu ciai idee ceniali ok cè anke se a noi nn ci serveno ke ci appiamo la telepatia ok cè ma kmq fanno fiko ok
  • La Polfer è alquanto bizzarra se ne vede di gente strana in stazione

Dolce Sera❤

Chi è Milva õ_______Õ

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.