Ciao ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Come glielo chiedo... entrate vi prego?

ciao a tutti sono una ragazza di 13 anni. vi faccio questa domanda perchè non so come dire a mia mamma mi voglio mettere un reggiseno... come glielo chiedo? Io ho una prima scarsa quindi quando vado nei negozi di intimo con lei e non si accorge che forse mi potrebbe andare bene un reggiseno, anche piccolo. Se avessi avuto una seconda o terza, o me lo comprava o me lo comprava ma così... cosa faccio??????

Voglio aggiungere che io ho già dei reggiseni a triangolo senza ferretto ma dato che ho il seno piccolo lo voglio anche mettere un pochino in risalto magari con un reggiseno con il ferretto. Non giudicatemi una t***a o una p*****a che si vuole far notare perchè se è così vi dico che sbagliate di grosso non ho nemmeno un ragazzo, sono un po' timida e sono l'opposto di una p*****a che pensa solo a scopa*e. FIDATEVI!!!

Voi che ne dite???

Come ho detto prima ho una prima o almeno credo, sono 70 di sottoseno e 77 circa di seno...AIUTO!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

diglielo e basta °^° c'è non ci vuole niente a dirgli mamma mi compri un reggiseno? Oppure gli inizi a dire mamma lo sai .... si è messa il reggiseno forse poi si accorge che lo vuoi °^° oppure come ha detto quel tizio compralo da sola °^°

• 7 anni fa

potresti direttamente comprartelo da sola ;)

• 7 anni fa

Queste mamme distratte che pensano solo ai loro profumi e creme antirughe.

Fai cosi, procurati i soldi, entra in un negozio di intimo, rivolgiti alla commessa e le dici il tuo desiderio.

Un reggiseno con belle coppe e ferretti, a mamma dirai...mi è piavciuto e l'ho comprato.

Ciao mamma bye bye

• 7 anni fa

Fatti mettere incinta da qualche ragazzo della tua età, vedrai come ti cresce il seno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.