Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Cosa sareste disposti a fare per il benessere psicofisico?

di un utonto?

mbarbara puoi confermare a "cani sciolti nell'acido", che io e te non ci siamo ancora ( mai dire mai) conosciuti in senso biblico?

Non vorrei che il mito le cadesse sulle gonadi e le provocassero frigidità...

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Mi ha chiesto se non fossi morto di tumore come secondo lui qualche utente avrebbe diffuso nel mio periodo di assenza nella sezione filosofia...

E mi son chiesto come avrei potuto rispondere a tale messaggio se lo fossi stato...

Sono troppe le persone che qui diffondono notizie che nulla hanno a che spartire con la vera verità.

Qualsiasi sia il motivo, qualsiasi sia il fine, quello che forse conviene fare è lasciar correre.

In fondo chi non vorrà credere non lo crederà mai.

Molti semplicemente, troppi ci sguazzano in queste fesserie...

Il problema non è chi diffonde, che qualche cosa forse su cui riflettere avrebbe parecchio, ma su chi prende per oro colato tutto quello che si legge. Soprattutto quando sono o maldicenze o gossippate varie.

Che poi anche se fosse sarebbero fatti non degli altri e non ci sarebbe nulla di male.

E poi in fondo chissene se no?

• 7 anni fa

Cani sciolti: io ci provo sempre, ma Ombra mi respinge! E in ogni caso, azzannatevi tra voi! Bau.

• wanial
    Lv 7
    7 anni fa

non credo sia il caso di rispondere.......livore, astio, invidia non si tolgono con le risposte più o meno serie

• AlgaFo
    Lv 7
    7 anni fa

mb, ma l'ombra che può fare ? Devi andare da chi la fa !

(monella,stai sempre un po' confusa!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.