Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 anni fa

se mi bevo l'acqua del cane che succede?

allora vi spiego ho la bottiglia d'acqua Santo Stefano affianco alla ciotola del mio cane ora mia mamma l'ha riempita d'acqua del rubinetto perchè doveva stirare i panni e ha messo l'acqua nel ferro ma io prima l'ho bevuta vicino alla bottiglia ora che mi succede?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Ma non succede nulla, stai tranquillo, al massimo ti becchi un infezione se per caso il cane ha toccato la bottiglia, ed è difficile che succeda. Comunque, per il futuro, cerca di formulare meglio le domande e di scegliere un titolo più adatto, perché inizialmente pensavo tu avessi bevuto dalla ciotola del cane XD e poi dopo aver letto la domanda mi ci è voluto un po' per riuscire a capire cosa fosse successo, la punteggiatura può essere cruciale XD

    Bye bye

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Ti trasformi in cane

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Mi pare logico, entro 48 ore muterai in un semi-canide.

    Ma non le insegnano più queste cose a scuola?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.