PASTA ALLA CARBONARA E DIETA COME FARE AIUTO NON VOGLIO ABBUFFARMI?

Allora, domani sera sono a cena con amico e cuciniamo noi. Il piano è quello di fare pasta alla carbonara e crêpes alla nutella, che eviterò perché ho fatto fioretto. Il problema è la pasta. Ovviamente sono a dieta e non ho voglia di sforare più di tanto. Considerando che non la mangio con il parmigiano ed evito la pancetta con il grasso perché mi fa schifo, se ne mangio 50g quante calorie saranno?

Aiutooo

5 risposte

Classificazione
  • Ralfo
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Dipende .... Da fattori extra cena, molta gente in previsione di mega abbuffate tira il freno sul cibo , il problema è che frenando troppo rallenta la macchina, rallentando la macchina perde velocitá .

Poi fara moolta fatica a riprendere velocitá ...

In parole povere se vuoi limitare i danni da (s)carbonara ..prima e dopo di essa devi continuare a seguire la tua dieta senza variazioni (riduzioni di cibo) , cosi facendo mantieni il sistema a regime senza subire "danni"..

Poi questa cena è anche un modo per testare la tua dieta, perche il risultato assoluto di una dieta fatta con i giusti crismi non è solo un numerino sulla bilancia ma anche quello di insegnarci a mangiare

RR

• 7 anni fa

Si sono 400 calorie forse per una dieta é un po troppo

• Che carbonara è senza pancetta??

Allora

50g di pasta 160calorie

Un uovo 60 calorie

30g di pancetta 100calorie

Olio se lo metti

In tutto saranno 400cal:)

• Minny
    Lv 6
    7 anni fa

Sempre troppe : meglio un piatto di verdure

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Pasta alla carbonara 579 calorie (per porzione) cioè 80gr....50 saranno 400 ^.^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.